GF Vip, Francesco Oppini in crisi. Alba: “Ottobre è una tragedia ogni anno”
GF Vip: Francesco Oppini sta vivendo una profonda crisi. Alba: "Succede tutti gli anni a ottobre"
GF Vip: nella casa Francesco Oppini sta trascorrendo un momento di forte crisi: “È una tragedia ogni anno”. Interviene con un post sui social, la madre Alba Parietti, che conferma: “Ottobre è una tragedia ogni anno”. I malumori nella casa sono sempre più palpabili, Tommaso Zorzi ha messo in scena uno scherzo, che si è trasformato in una vera tragedia, scatenando una furiosa lite.
Oppini però sta vivendo una battaglia interna che non gli da tregua. Da qualche giorno il figlio della Parietti non fa altro che piangere. Il ragazzo sta cercando di appoggiarsi ai suoi compagni e di trovare in loro un po’ di conforto.
Confida il suo stato emotivo a Dayane Mello, Andrea Zelletta e Pierpaolo Petrelli. Anche Enock sta cercando di dare il suo contributo, per sollevare l’animo del suo amico speciale.
Alba Parietti non ci sta, e nel vedere il figlio così giù di morale, scrive un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram: “Il mese di ottobre è una tragedia ogni anno. Troppe perdite incolmabili, improvvise troppi ricordi tristi e angoscianti. Luana la Nonna. In pochi giorni si concentrano i più grandi dolori di tutta una vita. E fanno male”.
Francesco Oppini è in crisi, la morte della sue ex, è ancora una ferita viva in lui. Luana è scomparsa nel 2006, per un’incidente stradale che le ha tolto la vita. Ma non solo, nello stesso mese è venuta a mancare anche la nonna. Lo stesso Francesco la ricorda come una mamma.
GF Vip: lo scherzo che scatena la lite
Oppini ha ricevuto uno scherzo dal suo compagno di gioco del GF Vip Tommaso, nel cuore della notte. Ma il figlio della Parietti ha trovato la messa in scena di cattivo gusto.
Il post di Alba Parietti, anche inerente ai malumori all’interno del reality, si conclude così: “Vedo malessere diffuso per entrambi e non solo. Ognuno ha i suoi fantasmi i suoi dolori i suoi affetti fuori dalla porta. Per sopravvivere in situazioni stressanti ci vuole generosità empatia e comprensione“. Vediamo cosa accadrà nelle prossime ore.