GF Vip, Franceska Pepe smascherata da Signorini: “Sei una gran maleducata”
Nel corso della puntata del GF Vip Alfonso Signorini perde le staffe con Franceska Pepe: "Maleducata"
Entrata in confessionale del GF Vip, Francescka Pepe, viene subito riprea da Alfonso Signorini per aver raccontato una bugia riguardo il suo titolo di Miss Europa 2016. La donna viene smascherata dalle sue stesse bugie e si ritrova spalle al muro.
Al sentire tale notizia tutti i concorrenti del GF Vip rimangono scioccati e parte una accesa lite tra Franceska Pepe e Tommaso Zorzi.
Inizialmente Alfonso Signorini assiste alla scena senza proferire parola, ma poi, non venendo ascoltato, si innervosisce e si scaglia contro la ragazza con un’ira senza precedenti.
Una lite che ha appassionato tutti i telespettatori del programma. Mentre la discussione tra la Pepe e Tommaso Zorzi continuava, Alfonso Signorini ha tentato di interromperla, ma con scarsi risultati.
La donna infatti sembrava proprio non voler sentire i diversi richiami del presentatore.
Alla vista di questa scena, Signorini molto irritato, afferma: “Pepe, Pepeeee, Pepeee ooh“, ma Franceska non ne vuole sapere e continua a non considerare il presentatore, impegnata nella sua discussione.
GF Vip la sfuriata di Alfonso Signorini
A quel punto Alfonso Signorini non ne può più e sfuria contro la ragazza:
“Mi senti o no? Intanto sei una gran maleducata. E che cavolo! Ma stiamo scherzando? Sei una gran maleducata. Impara a parlare quando ti viene data la parola. E quando io ti dico che qui conduco io e questa, come diceva qualcun altro, è casa mia, impara l’educazione e impara a parlare quando ti rendo la parola. È chiaro? Grazie“.
Signorini, poi continuare dicendo:
“Detesto le urla! Non è il mio stile. Non mi interessa cosa vuoi dire, non c’è altro da aggiungere Pepe. Scusatemi a casa però la buona educazione viene sempre prima di ogni cosa!“.
Inizialmente, dopo le parole del presentatore, la ragazza resta zitta per poi controbatte dicendo: “Certo, ma se non mi viene data la parola!“. Insomma abbiamo potuto assistere ad uno scontro davvero focoso.