GF Vip: Giacomo Urtis nel letto di Tommaso Zorzi. Fan furiosi per quello che ha fatto
Polemiche per il gesto di Giacomo Urtis che nella notte si infila nel letto di Tommaso Zorzi
Questa edizione del GF Vip sta stupendo tutti puntata dopo puntata. Fare pronostici è impossibile, ma sappiamo che nel corso della scorsa notte Giacomo Urtis è stato protagonista di una lite. Il gesto a finire sotto accusa arriva proprio dal chirurgo delle star, ai danni di Tommaso Zorzi. Ma cosa è successo?
Cominciamo dal principio: nella serata di domenica, sera, Tommaso ha deciso di dormire lontano da tutti, anche da Maria Teresa Ruta a cui di solito è attaccato. Niente di strano, fi quando Giacomo Urtis non ha ben pensato di mettersi nel letto con Tommaso, nonostante avesse detto chiaramente di voler stare da solo e non volerlo vicino.
Ovviamente, il popolo di Twitter ha dato il via a tantissime polemiche, tanto che il sito web si è riempito di attacchi verso Urtis. Soprattutto, il dottore è stato criticato per aver fatto tutto di soppiatto, aspettando che l’influencer dormisse profondamente. Molti pensano al pover (e ignaro) Zorzi, chiedendo che venga avvertito: “Qualcuno avvisi Tommaso che Urtis sta dormendo lì vicino. Rischia un coccolone quando si accorgerà”.
Altri aspettano che l’influencer si accorga e inizi una sfuriata: “Vivo per Tommaso che si rende conto di star dormendo vicino ad Urtis”. Molti, in modo diretto e abbastanza sicuro, preannunciano lo scontro dell’anno: “Ah Urtis mi sembrava di capire che Tommaso fosse stato chiarissimo, devi smammare da lì, e ci ritorni. Tommy tesoro non capisce con le buone , gliele facciamo capire con le cattive domani che ne pensi?”.
In effetti non c’era motivo che giustificasse il gesto di Giacomo Urtis, ed il litigio è fortemente probabile. I fans del GF Vip e di Tommaso sono tutti già pronti con i popcorn, non ci resta che attendere nuovi risvolti, resta probabile l’ipotesi che Zorzi lo nomini nella prossima puntata. Ma ciò che non sappiamo è la reazione del chirurgo a tale rifiuto.