GF Vip, Jessica Selassié parla del suo ex e rivela: “Adesso è troppo famoso, non può uscire con me”
Jessica Selassié fa una rivelazione a Francesca Cipriani completamente inaspettata
La nuova edizione del GF vip 6 sta piano piano scoprendo le carte di tutti i partecipanti. Ad attirare maggiormente l’attenzione dei telespettatori sono i colpi di scena e i vari flirt che stanno nascendo all’interno della casa di Cinecittà. A tal proposito oggi parliamo di Jessica Selassié, la quale ha più volte rivelato che purtroppo sono ben 5 anni che non vive una storia d’amore.
Ad affrontare l’argomento con la principessa etiope nella scorsa notte è arriva la travolgente Francesca Cipriani. La gieffina si lascia andare a delle rivelazioni abbastanza personali ammettendo di voler abbattere alcuni muri che si è creata nel corso degli anni con gli uomini. Nel corso del dialogo avviene però qualcosa di inaspettato. Jessica infatti parla anche di un suo ex che a quanto pare ad oggi è molto famoso.
La principessa rivela che: “Le mie amiche avevano anche avventure da una notte. Le donne americane pensano che se gli uomini possono divertirsi, anche a loro deve essere concesso. E quindi vedevo tutte che andavano con i ragazzi anche appena conosciuti. Io però non riesco, non ce la faccio proprio. A volte invidiavo le mie amiche spontanee e libere”.
E ancora: “In questi anni non sono stata con nessuno, poi ovviamente la pandemia non ha aiutato. Dove vai? Al cinema non puoi andare, nei locali nemmeno, non si poteva fare niente”. Ma la sua confidenza non termina qui e rivela così a Francesca Cipriani ulteriori dettagli :
“L’unica volta che sono stata con una persona subito è stata speciale. Ancora oggi ci parlo, ma è una persona troppo famosa per poter uscire adesso con me. Al tempo avevo i miei kg ed ero in imbarazzo e lui aveva percepito tutto. Si tratta di una persona troppo conosciuta. Mi disse che dovevo amarmi di più. Tra di noi c’era tanta attrazione e stima. Per questo è successo e mi sono lasciata andare, perché non c’era soltanto la fisicità. Sì, è l’unica persona che ho avuto in questi 5 anni, mi ripeteva di non avere fobie sul mio corpo”. Di sicuro il messaggio è arrivato forte e chiaro al diretto interessato.