GF Vip: la crisi nel gruppo. Adua Del Vesco va contro Elisabetta Gregoraci
Adua Del Vesco va contro Elisabetta Gregoraci i gruppi cominciano a vacillare
A GF VIP dopo una serie di dibattiti e di scontri tra gli inquilini, stanno cambiando gli equilibri. Dopo l’uscita di Matilde Brandi qualcosa nella casa è cambiato. Era ormai palese la formazione di due gruppi, che si dividevano in maniera ancora più netta durante la notte.
Chiara è la divisione tra chi dorme nella stanza blu e chi nella stanza arancione. Ma come precedentemente anticipato, qualcosa sta cambiando. Adua Del Vesco comincia a porsi delle domande, voltando un po’ le spalle ad alcune persone del suo gruppo. In particolar modo la ragazza si scaglia contro Elisabetta Gregoraci.
In una discussione tra Tommaso Zorzi e la Gregoraci, la Del Vesco si pone, per la prima volta, decisamente dalla parte dell’influencer, dando vita così alla prima vera rivolta all’interno della casa. Al calare della notte Adua, si chiude nella stanza della lavatrice con Dayane, altro chiaro segnale di rivolta questo di abbandonare la stanza blu.
Le due amiche cominciano a parlare e la Del Vesco rivela: “Mi sono persa tanto, per cosa? Molto spesso ci siamo fatte influenzare da altre persone. Dai è vero. Quindi a priori stavamo lontane dagli altri, è così. Dal momento che ho detto basta voglio vedere con i miei occhi e voglio giudicare ed avere delle opinioni sugli altri per quello che io sento”.
Ma non solo specifica inoltre che:
“Non perché quella mi dice che quella persona è così e l’altro dice che è in quel modo. Mi sono aperta e ho detto ‘cavolo!’. Veramente, ho davanti persone belle e non sto dando loro la possibilità perché altre mi dicono ‘non ti fidare’. Sarà capace da sola di capire se posso fidarmi?!”.
Ma il cambiamento all’interno della casa del GF Vip è stato notato anche dall’attento Tommaso Zorzi, che, rivolgendosi al suo gruppo, afferma: “In questi giorni mi piace di più, perché comunque sta prendendo finalmente delle posizioni”. Sicuramente ci saranno nuovi e interessanti risvolti in merito.