GF Vip, la rivelazione inaspettata di Dayane Mello: “Sono innamorata ma non di Rosalinda”
La gieffina conferma di essere innamorata, ma non di Rosalinda
Tutti pronti questa sera per assistere alla finalissima del GF Vip. Non ci resta che aspettare ancora poche ore e finalmente sapremo chi sarà l’acclamato vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nel frattempo, gli inquilini si godono queste ultime ore all’interno della casa più spiata d’Italia.
La prima finalista di questa quinta edizione del GF Vip è stata Dayane Mello. La modella brasiliana sembra aver conquistato i cuori dei telespettatori i quali hanno deciso di mandarla in finale. Insieme a lei, si batteranno per la finalissima Pierpaolo Petrelli, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Andrea Zelletta.
Dayane Mello è stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del GF Vip. La settimana scorsa ha fatto molto scalpore il coming out nei confronti di Rosalinda. Infatti, la modella brasiliana ha dichiarato di provare un sentimento nei confronti della giovane attrice.
In seguito, però, la polemica dal momento che la stessa Dayane ha contribuito all’eliminazione dell’amica del cuore Rosalinda Cannavò che ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip dopo la perdita al televoto contro Stefania Orlando.
Ed oggi Dayane Mello fa un’importante rivelazione durante alcune confidenze insieme agli altri inquilini. La confessione della modella brasiliana ha lasciato tutti a bocca aperta. Infatti, Dayane ha confessato di essere innamorata di una persona. Ma la persona in questione non è Rosalinda.
Inoltre, chiacchierando con Pierpaolo Petrelli e Andrea Zelletta, Dayane ha precisato che la persona in questione sia estranea al gruppo. Secondo i fan del reality il soggetto potrebbe essere uno degli autori del programma. Non sono mancati i commenti degli utenti che si sono espressi così a riguardo:
Dayane dice ad Andrea che è innamorata, dice che Pier sa di chi dice ancora ad Andrea che domani sera saprà di chi, Andrea alla fine dice che è uno del GF. Se questa è una confessione il GF deve essere invalidato perché si va verso un conflitto di potere.