GF Vip: le parole dei genitori di Manuel Bortuzzo commuovono tutti
I genitori di Manuel parlano del figlio. Le loro parole commuovono tutti.
Tutte le edizioni del GF Vip, il noto reality show condotto con grande capacita dall’apprezzatissimo Alfonso Signorini, in onda su Canale 5 il lunedì e il venerdì in prima serata, ci hanno regalato personaggi estremamente interessanti. Quest’anno uno dei più amati è senza dubbio Manuel Bortuzzo.
Fin dall’inizio il ragazzo è uno dei più apprezzati dai telespettatori per i suoi modi e per la sua grande determinazione. Il giovane si ritrova su una sedia a rotelle dal febbraio del 2019. La sua condizione è stata determinata da una sparatoria della quale è rimasto vittima. Dopo un periodo di rabbia e smarrimento, ha reagito diventando un riferimento per tutti i ragazzi nella sua stessa condizione.
Infatti dopo l’incidente il ragazzo è diventato famoso e sicuramente un esempio per tutti. Da quel tragico evento i genitori di Manuel hanno cercato in ogni modo di stargli vicino e adesso sono molto felici vedendolo sereno all’interno della casa del GF Vip. Parlando dei sentimenti del figlio si sono detti orgogliosi dell’esempio che da a tutti e di come nelle difficoltà trovi la forza di reagire e non molli mai.
Poi hanno parlato della grande sofferenza per l’incidente, ma anche di come hanno reagito per il bene del figlio. Infatti mamma Rossella è rimasta a Trieste con il resto della famiglia, mentre papà Franco si è trasferito a Roma per stare vicino a Manuel. Oggi si definiscono felici perché vedono il loro orgoglio felice e molto sereno. La mamma ha continuato dicendosi molto contenta che Manuel stia usando la sua visibilità al servizio di un’intera categoria fragile.
Rossella ha continuato rivelando che il suo sogno è che il suo amato figlio possa tornare a camminare. Papà Franco ha poi raccontato come inizialmente la moglie fosse perplessa sull’opportunità della partecipazione del figlio al GF Vip. Ricredendosi poi alla vista del grande affetto dei compagni e di tutti i telespettatori nei confronti del bel nuotatore.