GF Vip, l’emozionante incontro tra Raffaella Fico e il suo fidanzato
Le parole del fidanzato di Raffaella: "È il mio futuro"
Venerdì 1 ottobre è andata in onda un’altra puntata del GF Vip. Molti sono stati gli argomenti trattati nel programma in cui protagoniste sono state le emozioni dei concorrenti. Tra i tanti momenti che hanno toccato il cuore dei telespettatori, c’è sicuramente quello dell’incontro tra Raffaella Fico e il suo fidanzato.
L’incontro tra Raffaella Fico e Piero Neri, il fidanzato della gieffina, ha lasciato tutti senza parole. I due, infatti, si sono resi protagonisti di un momento davvero emozionante in cui hanno dimostrato di essere una coppia più felice e complice che mai. In particolar modo, Piero Neri ha dedicato alla sua Raffaella delle parole molto commoventi.
Dopo che Piero Neri ha visto Raffaella giungere in giardino ha dichiarato:
Io questa sera sono venuto a salutare la mia fidanzata che non vedo da un mese, lei rappresenta il mio presente e anche il mio futuro.
Delle parole davvero commoventi che non hanno potuto fare a meno di toccare il cuore della gieffina.
GF Vip, l’incontro tra Raffaella Fico e Piero Neri: la rivelazione del fidanzato della showgirl
Durante l’incontro avvenuto nella casa più spiata d’Italia tra Raffaella Fico e Piero Neri, il padrone di casa Alfonso Signorini ha invitato il fidanzato della showgirl a rivelare un dramma che ha vissuto.
Queste sono state le parole del conduttore:
Piero tu sei vivo grazie a Raffaella. Mi racconti cosa è successo?
Non è tardata ad arrivare la risposta del fidanzato di Raffaella che ha confessato:
Si è vero, io mi sono innamorato subito di lei, ma questo episodio mi ha legato. Stavo annegando perchè sono rimasto impigliato sotto una cima della barca, non se ne era accorto nessuno. Mi hanno tirato fuori dall’acqua esamine. 2 costole incrinate, 7 punti sutura alla tibia.
Successivamente è intervenuta anche Raffaella Fico che, ricordando quel brutto momento ha svelato:
Uno dei più brutti giorni della mia vita.