GF Vip, Luca Salatino confessa: “A breve dovrò operarmi”

L'ex gieffino ha inoltre rivelato di un passo importante fatto insieme alla sua Soraia

Nel corso delle ultime ore il nome di Luca Salatino è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di gossip. In questi giorni l’ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Uomini e Donne Magazine’. Qui l’ex gieffino ha rivelato alcuni retroscena importanti sulla sua vita privata e su un passo importante fatto insieme alla sua Soraia.

Salatino Luca

Grande novità nella vita di Luca Salatino. Intervistato dal giornale ‘Uomini e Donne Magazine’, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato importanti retroscena sulla sua vita privata. Prima di tutti l’inizio della convivenza con la sua Soraia.

Al noto giornale l’ex gieffino ha infatti rivelato di essersi trasferito a Como, città dove vive la sua fidanzata. Queste sono state le sue parole a riguardo:

Mi sono trasferito a Como! Questo penso la dica tutta su come stanno andando le cose e su come sono andate fino a ora.

Soraia è sicuramente una delle persone più importanti nella sua vita e la sua mancanza si è fatta sentire quando Luca era all’interno della casa del Grande Fratello Vip. A riguardo, l’ex gieffino ha rivelato:

Mi capitava di rimanere sveglia fino alle cinque del mattino, piangevo e sentivo una nostalgia fortissima. Poi ho capito che non potevo più reagire in quel modo, quindi mi sono imposta di essere serena e di vivere una vita normale.

GF Vip, Luca Salatino confessa di avere alcuni problemi di salute

L’intervista di Luca Salatino a ‘Uomini e Donne Magazine’ è poi proseguita con alcune rivelazioni che l’ex tronista ha fatto sulla sua salute. Stando alle sue parole, Luca dovrà sottoporsi ad un’operazione a causa della comparsa di alcuni problemi alla schiena:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

È un momento difficile perché purtroppo la schiena è tornata a darmi qualche problema, quindi a breve dovrò farmi operare e questo mi dà qualche preoccupazione.