GF Vip: Lulù Selassié gelosa “Voglio questa cosa solo per me”, la reazione di Sophie Codegoni
Lulù gelosa si confronta con Sophie, colpevole di essere sempre troppo vicina a Manuel
Ogni anno al GF Vip, il notissimo reality show condotto in maniera eccelsa da Alfonso Signorini, in onda su Canale 5 il lunedì e il venerdì in prima serata, ci sono state incomprensioni, scontri e gelosie. Quest’anno se ne stanno verificando molte. Non è passato inosservato il confronto tra Lulù Selassié e Sophie Codegoni.
Ma andiamo con ordine. L’altra sera nella casa del GF Vip è stata organizzata una serata a base di musica, balli e drink fino a notte fonda. Tutto è andato bene fin quando Lulù ha chiamato per un chiarimento Sophie in merito alla vicinanza di quest’ultima con il bel Manuel Bortuzzo.
“Ho visto che tu gli vai sempre vicino. Tu mi avevi detto che avresti evitato di farlo e invece… Ok che cerchi di includerlo, ma tranquilla amore che ci penso io. Questo mi mette molta ansia, perché ho già tanti problemi nella mia vita. Per cui questa situazione che ho con lui mi dà tanta serenità e quindi la voglio soltanto per me. Pensavo fosse chiaro. Amore se tu puoi evitare certe attenzioni. Anche perché altrimenti mi fai malissimo”.
Poi la principessa ha continuato: “Per cortesia ti prego. Perché io non posso ancora soffrire. Cioè non posso, veramente troppe volte mi è successo nella vita una cosa del genere. Non posso permettere che accada di nuovo qui al GF Vip. Anche perché altrimenti muoio è” ha concluso Lulù Selassié , “Ok che mi dici che non hai altri fini, vabbè, ma è meglio se puoi evitare”.
Sophie ha subito tranquillizzato la nobile dicendogli che lei voleva solo rendere più partecipe Manuel che era da solo un po’ ai margini. Poi la Codegoni ha continuato a tranquillizzare Lulù dicendogli che da quel momento in poi avrebbe evitato e che la sua intenzione era solo quella di stare bene tutti insieme. Non ci resta che vedere ulteriori sviluppi.