GF Vip: Manuel Bortuzzo in lacrime per il suo amico Aldo Montano
Manuel Bortuzzo in lacrime per il ritiro di Aldo Montano
Momenti difficili quelli vissuti nel corso dell’ultima puntata del GF Vip da Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi e Katia Ricciarelli. I gieffini apprendono una brutta notizia: Aldo Montano ha deciso di dire addio al reality. “Sei il nostro campione” rivelano commossi. Il gieffino con la decisione del suo abbandono manda in crisi i suoi più cari amici.
Il campione spiega le sue motivazioni in studio, dinanzi ad Alfonso Signorini: “A casa mi aspettano e ho un figlio che voglio vedere crescere. Sapere che gli sono spuntati 4 denti e non poterlo vedere mi fa stare male”. Il conduttore del reality è anche lui visibilmente dispiaciuto per l’abbandono di un concorrente di tale calibro.
Non può fare altro che comunicare a tutti la decisione del gieffino. Il primo a crollare è proprio Manuel Bortuzzo, caro amico e di Montano. Il ragazzo non trattiene le lacrime, anche se Gianmaria Antinolfi non è da meno. Il primo saluto avviene proprio tra Manuel e Montano, nella mistery room. Si scambiano parole di affetto, di rispetto e si promettono amicizia eterna.
Poi vengono raggiunti da Gianmaria Antinolfi e Katia Ricciarelli, anche loro visibilmente scossi: “Senza di te mi sento vedova”, gli dice la cantante. “Abbiamo creato qualcosa di meraviglioso e tutto questo me lo porterò sempre nel cuore” queste le parole di Montano prima di salutare i suoi amici più cari.
Dinanzi la porta rossa, rivolgendosi a tutti i suoi compagni di viaggio, aggiunge: “Non sono mai stato bravo con gli adii” esplode l’applauso che provieni dallo studio. L’uscita dalla casa di Aldo è stata accompagnata da un lungo applauso anche da parte dei suoi compagni, che per tre mesi hanno condiviso con lui delle forti emozioni. Sui social si legge: “Sei il vincitore morale di questa edizione. Un grande campione”.