GF Vip, Marco Bellavia nel mirino della sua ex fidanzata: “Ci sta marciando”
Queste le parole della donna: "Mi ha scritto che è il momento di cavalcare l’onda"
Il caso di Marco Bellavia ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori e ancora oggi è uno degli argomenti più chiacchierati. Nel corso delle ultime ore l’ex fidanzata dell’ex concorrente del GF Vip, Maryanna Bosis, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo Marco Bellavia. Scopriamo insieme che cosa ha dichiarato.
Marco Bellavia e Maryanna Bosis sono stati insieme dal 2016 al 2020. Stando alle parole della donna, tutto quello che sta accadendo attorno al suo ex potrebbe essere il risultato di un piano ben studiato. A riguardo, queste sono state le sue parole:
Marco non è una persona forte, ne ha passate tante, non ha mai accettato il fatto che la TV gli avesse chiuso la porta in faccia dopo il successo di Kiss me Licia e Bim Bum Bam. Ha lottato con le unghie e con i denti, ma è rimasto fuori dal giro e non è più rientrato. E questo lo ha sconvolto. Per lui, in questo senso, il GF è una grandissima rivincita. Sa benissimo di giocarsi tutte le sue possibilità, senza esclusione di colpi.
Continuando, l’ex compagna di Marco Bellavia, ex concorrente del GF Vip, ha poi aggiunto:
Credo proprio che ci stia marciando. Ovviamente è un mio parere, una sensazione che ho avuto forte guardandolo in tv. Magari mi sbaglio, ma nella casa ho visto un Marco diverso da come l’ho conosciuto io.
Ma non è finita qui. L’intervista di Maryanna Bosis continua e la donna comincia ad essere più dettagliata e ad entrare nello specifico. Questo è quanto dichiarato:
Mi ripeto, non credo che Pamela possa piacergli veramente, ma era la storia perfetta e lui che, ribadisco, ha fatto tv per tanto tempo lo sa benissimo. Vedendo che la storia non decollava si è spaventato, credo che sia sinceramente rimasto destabilizzato. Quindi è passato al piano B: a vedere quello che si è scatenato, è innegabile che lui non in modo bello, abbia ottenuto nuovamente l’attenzione che da tempo il mondo della tv non gli dava più. Marco conosce molto bene le dinamiche televisive.