GF Vip: Matilde Brandi su Maria Teresa Ruta: “Massacrate, sta st***za”.
Matilde Brandi contro Maria Teresa Ruta. Le due sono ormai nemiche dichiarate all'interno della casa
Il GF Vip 2020 è ormai arrivato alla nona puntata. La tensione tra gli inquilini è sempre maggiore e gli scontri non mancano di certo. Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi, in particolare, sono entrate in un aspro conflitto.
Nella puntata precedente, la Ruta aveva fatto una rivelazione singolare, raccontando di aver rubato un incarico alla sua collega. Il misfatto è avvenuto tramite la firma di un accordo che prevedeva le riprese di più puntate, escludendo di fatto Matilde dalla produzione.
Precedentemente, la Ruta aveva descritto Matilde come una donna da “amiche e aperitivi”. Dopo la puntata Matilde si è lasciata andare in confessionale e sfogandosi, parla di Teresa, e afferma:
“Sono rimasta di me**a, sono sincera. C’è una linea sottile che non si deve oltrepassare. Non si può permettere di offendere le mie amiche, i miei affetti. Ha detto delle cose cattive. Ha fatta, ha fatto una figura di me***a. Io penso che le mie amiche sono tutte arrabbiate. Vi amo, amiche mie. La dovete massacrare, sta str**za”.
La Brandi inoltre spiega che non ha preso male la questione del lavoro, ma più il riferimento alle amiche non le è piaciuto proprio. “Quando mi ha toccato loro mi è partita la giugulare. Quello che ho detto lo penso”, queste le parole di Matilde.
Maria Teresa Ruta dal canto suo ha provato ad alleggerire i toni e ristabilire il quieto vivere dicendo: “È stata estrapolata una frase per metterci una contro l’altra. Ho detto che siamo profondamente diverse“. Ma Matilde è andata ormai su tutte le furie, e non smette di inveire contro la sua coinquilina.
La ruta seguita e sottolinea: “No, ho detto che siamo profondamente diverse” dice inizialmente, e poi aggiunge: “Mi hai votata dalla prima volta, ma perché? Hai detto che ti aspetti che una donna della mia età sia un esempio, ma perché? Non puoi dire queste caz**te davanti alle telecamere“. Insomma, il litigio e l’astio diventano ormai insormontabili.
Matilde non perde tempo e risponde alle accuse: “Ti ho nominato per i motivi che sai, ma non ho tirato fuori cose vecchie. Perché mi hai detto quella cosa del lavoro? Potevi nominarmi. Io ti ho nominato perché non sei stata vera“. Nel frattempo anche l’opinionista del GF Vip si esprime sulla vicenda.
Antonella Elia, che dimostra tutta la sua simpatia nei confronti della Ruta dice: “Io ritengo che nessuno di noi debba essere un esempio, che si debba avere il coraggio di essere se stessi. Tu mi piaci sempre di più Mariateresa, mi fai una tenerezza“. Insomma una diatriba che a quanto pare, andrà avanti per molto tempo.