GF Vip, Orietta Berti confessa: “Non vado ai matrimoni di nessuno, neanche dei parenti”: ecco il motivo
Le parole dell'opinionista stanno facendo il giro del web: ecco il perché
Orietta Berti non smette mai di far parlare di sé. Nel corso delle ultime ore il nome dell’opinionista del Grande Fratello Vip è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Il motivo? Durante l’ultima puntata del GF Vip andata in onda, la cantante si è lasciata andare ad una confessione che non è passata inosservata. Scopriamo insieme che cosa ha dichiarato.
Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, Attilio Romita si è reso protagonista di un momento a dir poco speciale. L’ex gieffino ha infatti confessato davanti a tutti che a dicembre convolerà a nozze con la sua compagna Mimma.
Dopo aver annunciato i fiori d’arancio con Mimma, Attilio Romita ha invitato i presenti in studio, tra cui Orietta Berti. Ed è proprio in questo momento che la cantante si è lasciata andare ad una confessione che ha stupito tutti. Queste, infatti, sono state le parole che l’opinionista del Grande Fratello Vip ha rivolto al giornalista:
No, mi dispiace: io non vado mai ai matrimoni.
Inutile dire che la risposta di Orietta Berti ha stupito tutti i presenti, compreso il padrone di casa Alfonso Signorini il quale ha cercato di capire il motivo delle parole pronunciate dalla cantante.
A riguardo, questa è stata la risposta di Orietta Berti:
Non vado mai, non mi piacciono. Mi fanno venire una testa così.
Ancora una volta Alfonso Signorini si è meravigliato per quanto detto dalla cantante alla quale, in seguito, ha rivolto questa domanda:
Ma ai funerali ci vai?
Alla domanda di Alfonso Signorini Orietta Berti ha risposto con queste parole:
Sì, ai funerali sì […] Non sono andata al matrimonio di alcuno dei miei parenti. Andrò a quello di mio figlio perché sono obbligata. Speriamo che si convinca che ha già due bambine: si deve pur sposare quello lì!