GF Vip, Patrizia De Blanck confessa: “Ho perso un figlio”
Patrizia De Blanck fa una rivelazione inedita sul suo passato. La Contessa ha perso un figlio
Nel GF Vip stiamo scoprendo giorno dopo giorno Patrizia De Blanck, che è ormai diventata un personaggio di punta del reality. Il suo carattere dirompente sta dividendo in due l’opinione pubblica, c’è chi ama la sua schiettezza e chi non tollera i suoi modi considerati rudi.
I coinquilini non possono più fare a meno di lei, che in qualche modo riesce sempre a strappare un sorriso ai suoi compagni. Ma molte sono le vicissitudine nella sua vita.
Una donna con un vissuto particolare e, a volte, per niente facile. Oggi la Contessa, a piccole dosi, si racconta e fa scoprire così dei particolari inediti del suo passato.
Fa delle rivelazioni che nessuno si sarebbe mai aspettato, lasciando i suoi compagni senza parole. Sono passati appena pochi giorni da quando la De Blanck ha avuto uno scontro con la Marchesa Del Secco Di Aragona e, proprio in quell’occasione, la contessa ha confidato di aver perso un figlio.
Patrizia spiega che, prima di mettere al mondo Giada De Blanck, in realtà aveva affrontato una precedente gravidanza. Ma qualcosa non è andata per il verso giusto. La contessa è rovinosamente caduta per le scale, causando l’aborto del bimbo che aveva in grembo.
Il medico ha comunicato alla donna di aver di fatto perso il bambino, ma non solo, anche la probabilità di non poterne avere altri. Una notizia che ha gettato la Contessa nella disperazione più assoluta. Ma la vita le ha poi regalato ancora il dono della maternità e ,così, il sogno di diventare mamma si è concretizzato con la nascita di Giada.
Patrizia De Blanck fa una confessione molto intima, mai fatta prima di questo momento. Tutti i compagni di questa nuova avventura all’interno del Gf vip si sono stretti, commossi, in un abbraccio per questo toccante racconto. Una donna dalle mille sfaccettature che i pubblico sta imparando ad apprezzare giorno per giorno.