GF Vip, Patrizia De Blanck contro la Marchesa D’Aragona: “La querelo”
GF Vip Patrizia De Blanck si scontra duramente con la Marchesa Del Secco D'Aragona
GF Vip: Ormai tutti lo sappiamo, Patrizia De Blanck è un peperino e non passa un giorno in cui non si senta parlare di lei. Il suo carattere schietto e spesso brusco la porta a molte discussioni. Da ultimo lo scontro è stato tra la contessa del popolo e la Marchesa Del Secco D’Aragona.
L’ultima volta che le due nobildonne erano entrate in conflitto è stato nel GF Vip del 2018, ed il risultato è stato memorabile. In questo caso, per fortuna, non si è arrivati alla violenza fisica: le distanze di sicurezza hanno di fatto ridotto la disputa ad uno scontro verbale.
Nonostante questo, però, le due donne hanno ben usato le armi a loro disposizione e non si sono risparmiate quanto a colpi bassi. Daniela, in particolare, è stata molto tagliente nel raccontare e le parole di Andrea Cardella nei suoi confronti. Di certo tali affermazioni di Andrea non erano complimenti, anzi.
Patrizia, dopo la disputa, non riesce a darsi pace, e si lascia andare ad un dirompente sfogo durante la nottata. Al pensiero delle parole della sua rivale, la contessa non ha retto e si è lasciata sfuggire anche delle minacce di querela verso la marchesa.
“Io speravo tanto che fosse Giada e invece era lei.” esordisce, prendendosela anche con Alfonso Signorini, che organizza tali incontri/scontri. Poi Patrizia continua:
“Che non toccasse la mia famiglia, non si azzardasse. Adesso Giada si arrabbierà come una belva e ha ragione”.
Subito dopo sono iniziate le minacce: “Appena esco le faccio una bella querela e dall’esposto si passa alla denuncia. Sta befana del cavolo.”. La contessa spiega di aver già fatto un esposto alla polizia e aggiunge che la marchesa “fa bene a odiarmi”.
E poi il vero motivo della grande rabbia di Patrizia De Blanck:
“Ha detto che sono sporca, io? Ma ci rendiamo conto?! Ha citato il figlio di Marina, ma non penso che lui le abbia dette, è lei che dice queste cavolate. Quando sarò fuori ci penserò io con una querela”.
Così si è concluso lo sfogo della contessa del popolo, che sembra più accanita che mai!