GF Vip: Patrizia De Blanck contro Stefania Orlando: “Mi hai rotto il ca***o”
GF Vip: Patrizia De Blanck non si contiene e perde le staffe con una concorrente della casa
GF Vip: ancora discussioni nella casa più spiata d’Italia. Nel mirino sempre lei: l’immancabile Patrizia De Blanck. La Contessa è infuriata e urla: “Mi hai rotto il caz***”. A chi sarà rivolta questa volta l’imprecazione? I concorrenti sono tutti ammutoliti.
Andiamo per ordine e cerchiamo di capire cosa è successo. Sicuramente il fatto è stato tanto grave da far perdere le staffe alla donna. Tutto succede durante i preparativi di un aperitivo che i vip avevano programmato.
Pomo della discordia è una patatina. In confessionale del GF Vip, vengono chiamate Matilde Brandi e Stefania Orlando, per fare da porta voce della sorpresa organizzata a favore di tutti i coinquilini della casa.
Le donne appresa la notizia tornano dai loro coinquilini per spiegare il da farsi. L’organizzazione dell’aperitivo prevede collaborazione affinché tutto sia perfetto. La tavola è da imbandire e nessuno può toccare niente finchè tutto non è servito.
Sono tutti d’accordo e rispettano le regole tranne la De Blanck che, di sua spontanea volontà e in maniera del tutto anarchica, decide di assaggiare le patatine.
A quel punto Stefania Orlando le fa notare che non è un comportamento rispettoso lei risponde così: “Sei una rompicaz***, vaffanc***. Non mi puoi stare sempre dietro a riprendermi, hai rotto il caz***”. Ma la donna non esita a replica e: “Anche meno Patrizia“.
Ma in fin dei conti si sa, la Contessa è una provocatrice nata. In questa edizione sta facendo molto parlare di sé, il suo carattere dirompente sta dividendo l’opinione pubblica in due: c’è chi ama la sua schiettezza e chi non tollera i suoi atteggiamenti ritenuti un po’ troppo irruenti.
Certo è che come dice anche Alfonso Signorini: ‘se non ci fosse bisognerebbe inventarla’. Sta diventando il perno che stacca la monotonia nella casa. Per il cibo ha dato più volte dimostrazione di essere pronta a battersi anima e corpo.