GF Vip, attacco d’ira. Patrizia De Blanck: “Mi sono rotta, me ne vado”
GF Vip, nella casa esplode l'ira di un concorrente. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"
Questa edizione del GF Vip inizia decisamente bene. I concorrenti sono entrati da appena 24 ore all’interno della casa ma già i colpi di scena sono tantissimi, così come gli screzi. In particolare a dare spettacolo è la contessa del popolo Patrizia De Blanck.
La contessa, dopo l’exploit con Flavia Vento e i suoi cani, per cui ha perso totalmente le staffe, ieri notte ha di nuovo dato il meglio di sé. Alle prime luci dell’alba Patrizia, infastidita, è sbottata ed ha iniziato ad urlare:
“Cavolo spegnetela! Io me ne vado, mi sono rotta i co ***. Non posso rimanere in questa casa del ca** in quella stanza sembra di stare a Broadway”.
Sostanzialmente la contessa lamenta che la luce nella sua stanza è troppo forte e questo le ha impedito di dormire. Ma non è finita qui, al mattino la contessa Patrizia ha continuato il suo sfogo con i suoi coinquilini. La De Blanck però era, in quel momento, sprovvista di microfono.
Quando la redazione le chiede di indossare il microfono in modo che le sua parole si possano capire chiaramente, scatta un nuovo impeto d’ira. Patrizia ricomincia ad urlare, rifiutandosi di mettere il microfono e lamentandosi della cattiva gestione della casa da parte della redazione. Poi aggiunge: “Mi avete lasciato la luce accesa tutta la notte, non ho dormito un c*o, io me ne vado”.
Patrizia De Blanck è palesemente arrabbiata, e probabilmente sarà uno dei personaggi centrali in questa edizione. Il video di questi sfoghi e delle urla della contessa hanno già fatto il giro del web e sono tra i più clickati del momento, con migliaia di visualizzazioni. È già nato un nuovo trend. La convivenza nella casa del GF Vip sembra sarà molto difficile quest’anno.
Tantissimi i momenti imbarazzati, le puntate sembrano preannunciarsi movimentate. Non mancano nemmeno i momenti divertenti, con Balotelli e Zelletta che fanno la doccia in costume. Insomma, iniziamo benissimo e chissà cosa ci aspetta!