GF Vip, primo litigio tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lucrezia
Primo battibecco tra una delle coppie più chiacchierate della casa più spiata d'Italia
Al GF Vip è già nata una coppia. Stiamo parlando del nuotare Manuel Bortuzzo e della principessa Lucrezia Hailé Selassié. In queste ultime ore la neo coppia si è resa protagonista di un litigio verificatosi a causa del ritorno di Aldo Montano in casa. Scopriamo insieme cosa è successo.
Primo battibecco tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lucrezia Hailé Selassié. Giorno dopo giorno tra i due è nata un’amicizia speciale che si sta trasformando pian piano in qualcosa di più. Ma l’amore è bello se non è litigarello. I due, infatti, nelle scorse ore si sono resi protagonisti di un litigio.
Dopo aver ricevuto la notizia dell’imminente rientro di Aldo Montano nella casa più spiata d’Italia, il giovane Manuel si è mostrato entusiasta riguardo tale notizia. Il nuotare, infatti, ha espresso la sua volontà di poter tornare a dormire insieme al campione olimpico.
La decisione del giovane Manuel, però, non sembra essere per niente piaciuta alla principessa Lucrezia. Da qualche giorno, ormai, la neo coppia dorme insieme e tra i due gieffini si sta instaurando un legame molto profondo. Dopo che la produzione del GF Vip ha comunicato la notizia del rientro di Aldo Montano, Manuel e Lucrezia si sono resi protagonisti di uno scontro.
In particolar modo, la principessa ha espresso nei confronti di Manuel la sua delusione per le frasi da lui pronunciate. A riguardo, Lulu ha rivolto a Manuel queste parole:
Qual è il bisogno di dormire insieme a lui? Che tanto vi mettete a letto e chi si è visto si è visto, perché crolli e ti svegli la mattina dopo. Quindi qual è la tua esigenza di dormire con lui? Non ho capito.
Alle parole della principessa, Manuel ha risposto:
Ma io non ho detto che torna Aldo domani e io devo dormire per sempre con lui. Mi fa piacere, ogni tanto, stare con lui e farsi due chiacchiere a letto, così…
Dopo il battibecco, pare che tra i due sia tornato il sereno. Il giorno dopo, infatti, la coppia ha dimostrato di aver superato i momenti di tensione del giorno precedente.