GF Vip, Rosalinda Cannavò ha incontrato il suo ex fidanzato Giuliano: com’è andato l’incontro
A Live-Non è la D'Urso Rosalinda Cannavò racconta l'incontro con il suo ex fidanzato storico
Il GF Vip è ormai terminato da una settimana e i concorrenti, dopo quasi sei mesi all’interno della casa, hanno ripreso la loro vita quotidiana. Per l’ex gieffina Rosalinda Cannavò sembra procedere tutto a gonfie vele. La giovane attrice, infatti, nel salotto di Live-Non è la D’Urso racconta dell’incontro avvenuto con l’ex fidanzato storico Giuliano.
Rosalinda Cannavò, dopo l’uscita dal GF Vip, ha incontrato il suo ex Giuliano. A raccontarlo lei stessa a Live-Non è la D’Urso. La giovane attrice oggi si mostra felice insieme ad Andrea Zenga, conosciuto all’interno della casa più spiata d’Italia. Tuttavia, però, c’era la necessità di guardare Giuliano negli occhi e dirgli tutto ciò che provava per lui.
Queste sono state le sue parole nel salotto di Barbara D’Urso:
Ho rivisto il mio ex due giorni fa. Mi sembrava corretto guardarlo negli occhi e dirgli quello che penso. Gli ho chiesto scusa perché non è stato carino quello che ho fatto. Gli voglio bene al di là di tutto, ma sto provando dei sentimenti per un’altra persona. Lui ha capito.
Dunque la storia sembra essere ormai archiviata e Rosalinda oggi guarda avanti insieme al suo amore Andrea Zenga.
Oltre a raccontare l’incontro con Giuliano, a Live-Non è la D’Urso c’è stato un momento molto toccante. Infatti, è avvenuto l’incontro tra la giovane attrice e sua mamma Giuseppina, la quale Rosalinda non vedeva da 7 mesi, dall’ingresso nel GF Vip. Insieme a lei c’è anche sua sorella.
Un momento molto emozionante, quindi, come quello in cui Rosalinda ha raccontato del periodo di anoressia che ha attraversato. Queste sono state le toccati parole dell’attrice riguardo il periodo buio che ha vissuto:
Trovavo gli escamotage per non mangiare, prendevo in giro tutti. Mi vergogno di questo.
Un’intervista molto emozionante quella di Rosalinda Cannavò che non è riuscita a trattenere le lacrime, soprattutto dopo l’incontro con mamma Giuseppina e sua sorella con cui ha ripercorso i momenti più bui della sua vita.