GF Vip, Salvo Veneziano attacca Pierpaolo Pretelli: “Doppiogiochista”
Salvo Veneziano condanna le recenti azioni di Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip 5
Pierpaolo Pretelli ha preso una decisione nelle ultime ore, mettendo dei chiari paletti alla love story sbocciata con Giulia Salemi. Dopo aver parlato con la psicologa Piera del Grande Fratello Vip, l’ex velino di Striscia la Notizia è andato in crisi e ha pensato che forse lui e la co-inquilina stavano bruciando un po’ le tappe.
Pierpaolo Pretelli frena la travolgente passione con Giulia Salemi
Il rischio è di venirne fuori scottati, perciò ha gettato dell’acqua sull’ardente fiamma della passione. Lo sfogo del giovane non è piaciuto a diversi telespettatori, tra cui Salvo Veneziano, protagonista in due occasioni del programma di Canale 5.
Altalena di emozioni
In diverse occasioni il pizzaiolo siciliano ha spiegato di dubitare che quello tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sia vero amore. Su Instagram si è lasciato andare all’ennesima critica nei confronti di Pierpa, definito un doppiogiochista al 100 per cento.
Pretelli è, senza ombra di dubbio, uno dei protagonisti più discussi della quinta edizione: sta vivendo una altalena di emozioni, che lo hanno sempre condotto a momenti di notevole sconforto.
Sarebbe stato meglio aspettare
Si è fatto cogliere dalle perplessità sul rapporto con la Salemi e ciò ha destato serie preoccupazioni nell’influencer di origini italo-persiane. Nel porre dei limiti, Pierpaolo ha detto di credere sarebbe stato meglio aspettare, così da dar modo agli altri o ai suoi stessi familiari di comprendere la sua scelta.
Pierpaolo Pretelli: istinti animaleschi
Il netto e repentino cambio di rotta ha incontrato un giudizio severo da parte di Salvo Veneziano, che già a più riprese aveva lamentato l’assenza di un sentimento sincero. Una settimana prima piangeva come un ladro – si legge nel post – per Elisabetta Gregoraci, tra cuscini e lacrime. Dubita dei colpi di fulmine immediati, aveva commentato a Pomeriggio 5. Li chiama istinti animaleschi e basta: amore è una parola troppo ingombrante. Il pensiero esternato su Instagram conferma l’opinione espressa a suo tempo.