GF Vip: Stefania Orlando non trattiene le lacrime e piange per Tommaso Zorzi
Stefania Orlando è preoccupata per Tommaso Zorzi e non trattiene le lacrime
Nel GF Vip non mancano mai litigi e scontri, ma si stanno formando anche legami di forte amicizia. In particolar modo parliamo di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. L’Influencer, dal canto suo, si sta avvicinando molto anche a Francesco Oppini, il quale si sta mettendo in moto per far integrare Tommaso al resto del gruppo dei ragazzi.
Tale atteggiamento, però, sta preoccupando molto Stefania. La donna si sente messa da parte dal sua caro amico Zorzi e non trattiene le lacrime. La Orlando confessa a Maria Teresa Ruta di essere combattuta.
Da una parte parla della sua felicità per l’integrazione dell’influencer con il gruppo dei ragazzi del GF Vip nella stanza arancione, dall’altra si sente abbandonata e l’assenza di Zorsi la getta nello sconforto.
Stefania ha anche un’altra preoccupazione. La cotta che Tommaso sta prendendo per Oppini. Sconfortata, la donna chiede il parere a Maria Teresa Ruta:
“Sto così per Tommy. Secondo te devo parlarci? Sono contenta se lui è felice ed ha trovato un amico qui dentro. Tu lo sai per me è come un figlio. Io, anzi, sono felicissima per lui. Per questo non gli ho parlato, perché non voglio limitarlo. A volte basta anche solo un abbraccio. Ho tifato tanto per l’amicizia tra Francesco e Tommaso“.
Poi l’Orlando esterna il suo timore:
“Ho solo il timore che poi non finisca bene per lui. Comunque non gli dirò nulla, è giusto che faccia le sue esperienze, tanto sono certa che ho comunque un posto nel suo cuore”.
Ma la donna non resiste proprio a non dire nulla al suo amico e, appena ne ha occasione, circa trenta minuti più tardi, mentre sono entrambi in camera da letto, Stefania rivolgendosi a Tommaso Zorzi dice: “Tesoro io domani devo parlarti e dirti una cosa perché non ce la faccio più“.
La curiosità di Zorzi è tanta e cerca di estrapolare notizie. Ma la donna ha preferito rinviare la conversazione.