Gf Vip: Tommaso Zorzi smaschera Adua: “Ha detto anche a me che Morra è gay”
GF Vip: Tommaso Zorzi smaschera le bugie di Adua Del Vesco su Massimiliano Morra
Grandi colpi di scena ieri al GF Vip. Adua Del Vesco è stata smascherata da Tommaso Zorzi il quale confessa, riguardo Massimiliano Morra: “Me l’ha detto a me prima di entrare nella casa”.
Andiamo per ordine e vediamo cosa è successo. Morra è entrato nella casa ritrovandosi, come rivale e coinquilina, la sua ex fiamma: Adua Del Vesco. I due sono stati più volte messi alla prova, viste le loro precedenti rivalità. Oggi sembrava che il loro rapporto avesse ritrovato il suo normale corso di convivenza pacifica.
Ma qualcosa ha interrotto bruscamente questa tranquillità. Nella puntata del GF Vip di ieri Morra scopre che Adua, parlando con Dalila Mucedero e Matilde Brandi, ha dichiarato che Tommaso è gay. L’argomento è finito su tutte le prime pagine della cronaca rosa. Ma anche mattino 5 ha trattato questo tema. Come ospite alla Panicucci c’è Lory Del Santo che riporta una notizia del tutto inaspettata.
Lory dice: “Mi hanno riferito che la fidanzata di Zorzi in realtà è un’attrice d’accordo con Massimiliano per presentarsi come la sua fidanzata“. Ma la Del Santo non termina qui, conclude con:
“Come si può andare nella casa e ripetere si continuo lui è il mio fidanzato, il mio fidanzato, mi è stato confermato da amici molto stretti, lui non ha mai menzionato di essere fidanzato”.
Ma torniamo a ciò che è successo all’interno della casa. Adua, nella notte, in confidenza con le due amiche più strette Dyana e Matilde rivela la presunta omosessualità di Morra.
Ma in puntata, quando Alfonso Signorini mostra il video a tutti, lei ritratta e afferma: “Non ho mai detto che è gay, ho detto che è uno stratega“. Morra sconvolto risponde: “Io non so dove tu veda questo stratega. E poi io sono fidanzato lo sa anche Guenda“. Quest’ultima è stata menzionata perché aveva mostrato un certo interesse all’interno della casa per Massimiliano.
Qui arriva la prima cosa strana: Dayane, quando viene chiamata in causa per confermare o smentire le parole di Adua, conferma la versione dello stratega. Ma la modella subito dopo, rivolgendosi a Guenda con un filo di voce dice: “Fregatene vivi il tuo percorso io devo proteggere un’amica“. Tutto va a confermare la bugia di Adua.
Ma a rafforzare e smascherare del tutto la De Vesco ci pensa Tommaso Zorzi che, una volta in confessionale per le nomination, nomina proprio Adua Del Vesco, etichettata come bugiarda per la storia di Massimiliano in quanto prima di entrate nel reality aveva confessato anche a lui l’omosessualità di Morra.