GF Vip, volano insulti per Dayane Mello e Patrizia De Blanck: “Iene”
Dayane Mello e Patrizia De Blanck scattano una foto che scatena gli insulti dei followers
Il GF Vip sarà anche finito, ma di certo non lo sono le polemiche. Scatta una nuova lite sui social. La pietra dello scandalo? Una foto raffigurante Dayane Mello e Patrizia De Blanck. Le due, nei commenti sono state criticate ed insultate fortemente. A quanto pare al pubblico non è passato inosservato il caldo abbraccio che Patrizia e Dayane si sono date durante la finale.
La contessa ha stretto affettuosamente la modella non appena è uscita dalla casa e, subito dopo, ha anche deciso di pubblicare uno scatto di quel delizioso momento. Ad accompagnare la foto, questa didascalia: “Con il mio amore Dayane Mello. Vi mandiamo un grande bacio e grazie ancora a tutti”. Subito i fan si sono scatenati e qualcuno ha addirittura commentato: “Iene, chi si assomiglia si piglia”.
Ma subito è arrivata a rispondere per le rime Giada, che non perde mai occasione per difendere sua madre a spada tratta. La ragazza ha zittito l’hater con queste parole: “Mi spiace deluderti, ma a mia madre al contrario di ciò che scrivi tu, le vogliono bene tutti i concorrenti ci sarà un perché se si è portata a casa delle amicizie e dei veri rapporti umani. Fossero tutte le persone senza maschere nella vita”.
E non solo! Giada deve essersi proprio infuriata, infatti aggiunge: “Ma la conosci per dire che è una iena ? Veramente le persone che neanche conoscono personalmente il cuore delle persone e parlano male mah”. C’è da dire che Dayane, in effetti, con i suoi comportamenti all’interno della casa del GF Vip, è riuscita a dividere l’opinione del pubblico in due.
C’è chi la ama e chi la odia. In moltissimi, dopo la lite con Rosalinda Cannavò, hanno preso le distanze dalla brasiliana. In particolare, a far storcere il naso al pubblico è stata la nomination ai danni dell’attrice, arrivata appena dopo un’intensa dichiarazione d’amore di Dayane proprio nei suoi confronti. Probabilmente questi sono i veri motivi che sono costati la vittoria a Dayane, nonostante il fatto che nel toto nome che ha preceduto la finale era senza dubbio la favorita.