GFVip, Alfonso Signorini svela alcuni retroscena sulla prossima edizione
Alfonso Signorini rompe il silenzio e rivela alcuni dettagli sulla prossima edizione del GFVip
Senza alcuna ombra di dubbio il Grande Fratello Vip è uno dei programmi pià amati e seguiti dal pubblico italiano. La prossima edizione del programma condotto da Alfonso Signorini è alle porte e sul web circolano già alcune indiscrezioni su chi potrebbe entrare a far parte del cast dei nuovi concorrenti. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Tra qualche mese andrà in onda su canale 5 la settima edizione del Grande Fratello Vip. Quest’anno, Alfonso Signorini condurrà per la quarta volta uno dei reality show più popolari della televisione italiana.
A svelare alcuni retroscena sulla prossima edizione in versione Vip è stato lo stesso conduttore sul suo profilo Instagram. Queste sono state le sue parole:
Mi chiedete in tanti nuovi indizi, tra poco ne partirà uno e poi da qui a settembre ne seguiranno altri. Ma quest’anno il cast del Gf Vip resterà segreto fino all’inizio del programma. […] Ci prendete sempre, o quasi.
Stando ai primi rumors diffusi sul web, Orietta Berti e Sonia Bruganelli saranno presenti in studio in qualità di opinioniste. Invece, secondo la pagina Instagram “ThePipolTv”, Adriana Volpe avrebbe rifiutato di diventare una concorrente:
il Gfvip quest’anno è davvero avvolto per tre quarti del cast nel mistero. Cast che avrebbe potuto ospitare nuovamente Adriana Volpe come concorrente. Ma lei ha rifiutato.
Visualizza questo post su Instagram
I probabili concorrenti del programma condotto da Alfonso Signorini
Non è tutto. Sempre sulla pagina diretta da Gabriele Parpiglia si leggono i possibili volti che potrebbero entrare a far parte del cast ufficiale dei concorrenti:
Noi di Pipol proviamo a fare un breve riassunto delle indiscrezioni raccolte ad oggi. Tra i papabili ci sono: Giovanni Ciacci, Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, George Ciupilan fenomeno della generazione ‘Z’ con una storia molto forte alle spalle, Pamela Prati. Un volto di ‘uomini e donne’ che non sarà Daniele Dal Moro ne Andrea Nicole. Un’esponente ironica della comunità LGTB pare Elenoire Ferruzzi, Chadia Rodriguez, Antonella Fiordelisi che entrerà da fidanzatissima, Asia Gianese Questi i nomi papabili scoperto dal web e dai giornalisti ad oggi.