Giacomo Urtis pizzicato con una donna, poi confessa: “Sono bisex”
Giacomo Urtis è bisex. Lo ha affermato lo stesso chirurgo
Giacomo Urtis è bisex. Il famoso chirurgo plastico di star e starlette televisive lo ha confessato. Dopo le insistenze dei suoi follower sui social network, che lo credevano omosessuale, l’ex concorrente di reality show ha deciso di uscire allo scoperto. Affermando che non è omosessuale o eterosessuale, ma bisex.
Il chirurgo estetico delle star ha pubblicato sui social network uno scatto nel quale bacia una bellissima donna. La foto è accompagnata da una didascalia davvero molto romantica: “Sei l’unica che mi fa diventare un vero galantuomo“. La donna in questione è Adriana Peluso, ex concorrente della 12esima edizione del Grande Fratello. Ha 30 anni e arriva da Salerno. E a quanto pare ha fatto girare la testa al chirurgo delle star.
I suoi follower, però, erano un po’ confusi. Anche perché tutti erano convinti che fosse omosessuale. Il 42enne, ex concorrente di reality show e famoso per aver rifatto i connotati a moltissime star e starlette del mondo dello spettacolo italiano, ha confessato che in realtà non è omosessuale. Rispondendo a un follower che gli aveva posto direttamente la domanda, lui senza mezzi termini ha risposto di essere bisessuale.
La confessione, Giacomo Curtis è bisex
“Giacomo, ma non eri gay?“, questa la domanda che un utente ha fatto a Giacomo Urtis. E lui semplicemente gli ha risposto con un laconico “bsx“. Quindi Giacomo Urtis è bisex. E non dovrebbe importarci poi un granché. Anche perché il chirurgo estetico non deve dar conto a nessuno delle sue preferenze sessuali.
Chi è Giacomo Curtis
Classe 1977, Giacomo Urtis è nato a Caracas il 28 settembre. 43 anni di età, ha partecipato all’Isola dei Famosi 12. Ma è famoso soprattutto per essere un chirurgo estetico molto in voga tra le star. E anche perché ha sperimentato sul suo corpo le migliori tecniche. Prima di partire per il reality, si è sottoposto a un intervento per avere muscoli da urlo.