Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma
Giada De Blanck rompe il silenzio per difende la madre dalle accuse che sta ricevendo in questi giorni
Giada De Blanck rompe il silenzio per difendere la madre. Ultimamente Patrizia De Blanck è stata al centro del mirino di alcune pesanti accuse. La concorrente del GF Vip è diventata ormai il centro di questa edizione del reality. Ovviamente insieme alle attenzioni mediatiche arrivano le accuse.
In particolare in molti salotti TV alcuni vip hanno sostenuto che in realtà Patrizia non sia davvero una contessa. Le dichiarazioni di questo stampo sono state fatte a Domenica Live, Pomeriggio 5 e Mattino 5. Di contro c’è stato anche chi ha preso le parti della contessa, mostrando negli studi le prove della sua nobiltà.
Ma Giada De Blanck non ha mandato giù queste accuse e ha deciso di prendere provvedimenti. Non solo difende sua madre strenuamente, ma avverte di aver già provveduto a contattare il proprio legale. In primis Giada spiega di non essersi espressa fino a quel momento perché il percorso nel GF Vip riguarda la madre, non lei, che invece vuole stare lontana dalle attenzioni mediatiche.
Tuttavia ha dovuto interrompere il silenzio stampa, spiega, per allontanarsi da determinate dichiarazione false, fatte sulla sua famiglia. Mette in chiaro di non avere intenzione di partecipare ai salotti TV e mettersi in competizione con chi, tramite accuse non vere, sfrutta la notorietà di sua madre.
Giada spiega che Patrizia De Blanck, una volta uscita dalla casa, sceglierà come difendersi dalle accuse. Ma spiega anche che lei, dal canto suo, ha già provveduto a intraprendere le vie legali contro chi continua a diffamare la sua famiglia. Infine Giada parla del suo bellissimo rapporto con sua madre,e scrive:
“Il rapporto stupendo che abbiamo creato spalleggiandoci sempre io e te unite forti come due Rocce. Il bene paga sempre e io resterò sempre così come mi hai insegnato tu vera guerriera e piena di amore e valori da trasmettere al prossimo love u dalle esperienze dure e dalla sofferenza ho imparato a dare bontà e amore , valore alle persone ,alla vita e alle piccole cose“.