Giampiero Mughini e la frase choc sugli inquilini del Grande Fratello: “Pensate ai soldi che non meritate”
Giampiero Mughini non le manda a dire ai concorrenti del Grande Fratello
Ancora una volta, Giampiero Mughini si rende protagonista di un vero e proprio scivolone al Grande Fratello. Nel corso delle ultime ore, il celebre concorrente ha pronunciato una frase choc sugli inquilini ed ha spiazzato tutti. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.
Giampiero Mughini non smette di regalare grandi colpi di scena nella casa più spiata d’Italia. Di recente, il noto giornalista è finito di nuovo al centro della cronaca rosa e, questa volta, a renderlo protagonista di un gossip è stata una frase choc che lui stesso ha pronunciato nei confronti degli altri inquilini.
Il tutto è avvenuto durante una conversazione con Angelica Baraldi. Nel dettaglio, quest’ultima ha rivelato al giornalista che, qualche giorno prima, i concorrenti del Grande Fratello erano scoppiati a piangere per via della lontananza dai loro cari:
Tutte lì a piangere, sì sì, guarda… un mortorio ieri.
Le parole di Giampiero Mughini
Alla luce di questo, Giampiero Mughini non ha potuto fare a meno di esprimere la propria opinione di farla valere a tutti i costi. Nel dettaglio, il concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha scagliato una vera e propria frecciatina contro tutti i suoi inquilini. Queste sono state le sue parole:
E ma pensate ai soldi che vi state guadagnando, che non meritate affatto, dai.
Dunque, Mughini ha voluto dire che è normale provare nostalgia di casa e dei propri affetti ma, allo stesso tempo, i gieffini devono ricordare di star partecipando ad un gioco il quale prevede una ricompensa. Inutile dire che le affermazioni del giornalista hanno scatenato un dibattito sui social dove alcuni utenti si sono schierati dalla sua parte mentre altri hanno espresso totale disaccordo rispetto alla sua tesi.