Giancarlo Magalli ce l’ha fatta, ha sconfitto il mostro: il bellissimo annuncio in diretta tv
Il conduttore Giancarlo Magalli è guarito, ha sconfitto il mostro che lo ha costretto a lottare nell'ultimo anno: "È fatta!"
Il bellissimo annuncio è arrivato durante il programma “Da noi… a ruota libera”. Giancarlo Magalli ha rivelato di aver vinto la sua battaglia. Il conduttore ha sconfitto il tumore.
Nei mesi scorsi si era mostrato cambiato, dimagrito e aveva raccontato della sua lotta contro quel mostro. Oggi, Giancarlo Magalli può tirare un sospiro di sollievo.
Sono guarito! È fatta! Lo diamo per certo. C’è voluto un po’ ma siamo qui. E quindi ora potrei tornare in tv nel ruolo ‘Lazzaro’, vediamo.
Ha scherzato davanti alle telecamere e la gioia nei suoi occhi ha contagiato il pubblico italiano. Un lungo applauso e tanti volti sorridenti all’interno dello studio televisivo.
Giancarlo Magalli e la diagnosi del linfoma alla milza
Dopo la diagnosi del linfoma alla milza, il conduttore si è allontanato dal mondo della televisione. Subito si è dedicato alle cure e alle terapie necessarie per sconfiggere il tumore. Terapie che hanno funzionato e che gli hanno ridato la sua vita.
Il conduttore de I fatti vostri aveva già raccontato dei duri mesi che era stato costretto ad affrontare e si era detto ottimista. Le sue condizioni erano migliorate e ora attendeva la Tac finale.
È stato un anno da dimenticare. Siamo alla fine di questa esperienza, le terapie sono terminate e serve solo la conferma definitiva.
Una conferma che è finalmente arrivata! Giancarlo Magalli ce l’ha fatta!
L’unica cosa che lo ha rammaricato è stato il fatto di aver perso i suoi programmi. Il conduttore aveva infatti dichiarato:
I miei programmi nessuno me li ha tenuti da parte. Mi è dispiaciuto trovarmi senza una trasmissione e vedere che tutto quello che facevo sia stato dato ad altri. Il direttore Coletta mi ha promesso il suo interessamento, mi auguro che si trasformi in qualcosa di concreto. È sempre stato gentile ed affettuoso.