Giancarlo Magalli spiega i motivi della litigata con Adriana Volpe
Il presentatore si dice stanco del pettegolezzo e così spiega la motivazioni della discussione con Adriana Volpe
Giancarlo Magalli ora vuole spiegare cosa è successo realmente con Adriana Volpe e il perché delle loro litigate. Il presentatore ammette le sue frecciatine al vetriolo nei confronti della conduttrice. E le risposte piccanti di Adriana Volpe, sono ormai chiare a tutti. Giancarlo Magalli, rilascia un’intervista al settimanale ‘Nuovo TV‘ per chiarire una volta per tutte, il pettegolezzo che avvolge tutta questa storia.
Il presentatore dichiara: “Basta con questa storia, non ne posso più. Ho solo detto di piantarla visto che siamo ormai adulti”. Durante la partecipazione di Adriana Volpe al Grande Fratello VIP, sono stati tanti i fan che si aspettavano un confronto, tra la Volpe e Magalli. Anche Alfonso Signorini, si è impegnato perché ciò avvenisse, ha fatto di tutto per convincere il presentatore ad avere un confronto chiarificatore tra i due davanti le telecamere della casa più spiata d’Italia.
Giancarlo Magalli da le sue spiegazioni
Ma Giancarlo Magalli si è sempre rifiutato e, spiega anche i motivi: “Ho declinato l’invito rifiutando un bel compenso. Ma non volevo mettere in difficoltà Adriana e non volevo neanche il contrario. Diventare una sua vittima?! Ho preferito lasciar perdere. Mi auguro che si metta l’anima in pace e che non ce l’abbiamo con me o con la Rai”.
Da sua stessa ammissione, il presentatore ha rinunciato ad un cospicuo compenso, pur di evitare scontri diretti. Certo sarebbe stato un bel colpaccio per Alfonso Signorini. Ma il presentatore non ha badato ai soldi, preferendo un tacito consenso
La litigata pare però non abbia fine. Ormai le divergenze sembrano essere incolmabili. A tutt’oggi Adriana Volpe non ha ancora replicato a quest’ultima intervista di Giancarlo Magalli.
Magari, potrà essere un’ottima occasione per seppellire lascia di guerra e, tornare a vivere un rapporto civile. In fin dei conti, come dice lo stesso presentatore, ormai si è adulti e piccoli screzi si possono risolvere con poco.