Gianluca Vacchi dj milionario: quanto guadagna a serata?
Gianluca Vacchi è diventato un dj milionario: se scoprite quanto guadagna a serata vi verrà l'orticaria
Gianluca Vacchi dj milionario. Quello che tocca quest’uomo si trasforma in oro. Proprio come i suoi controversi video e le sue particolari foto sui social. Adesso è entrato a far parte del gruppo di dj vip pagati oro. Lo sapete quanto guadagna a serata? Davvero uno sproposito e cifre da capogiro!
Sono tanti i vip italiani che, a un certo punto della carriera, decidono di diventare dj. Lo fanno cantanti e musicisti, che un po’ di affinità almeno ce l’hanno. Ma lo fanno anche calciatori, concorrenti di programmi televisivi come Uomini e donne e Grande Fratello, quando vengono un po’ dimenticati dal piccolo schermo. E soprattutto influencer e divi dei social. Proprio come lo è Gianluca Vacchi per i video dei suoi balletti diventati virali.
Nell’ultimo numero di Spy Magazine Gabriele Parpiglia ha deciso di svelare i guadagni dei dj vip. E in cima alla classifica dei vip che guadagnano di più dietro la console troviamo proprio lui, Gianluca Vacchi. L’imprenditore, infatti, per ogni serata di “lavoro” prendere 50mila euro. Ed è quello che prende di più in assoluto. Con buona pace di chi lo fa per mestiere, ha studiato e fa la gavetta da anni.
A seguire nella classifica Fedez che a Formentera è stato pagato 35mila euro per una serata, mentre da Briatore per 3 serate ne aveva presi ben 100mila. Terzo gradino del podio per Stefano De Martino, che insieme a due amici guadagna 15mila euro a serata.
E ancora, Andrea Damante, che fa il dj di professione, ma ha anche partecipato a Uomini e Donne dove ha conosciuto Giulia De Lellis, guadagna 12mila euro. E ancora, Christian Vieri si “accontenta” di 10mila euro. Ma occhio, perché anche Asia Argento prende questa cifra, ma sta salendo vertiginosamente nelle quotazioni.