Gianmaria svela a Sophie il segreto di Soleil sul suo fidanzato
Il giovane imprenditore partenopeo non ha mantenuto la promessa ed ha confessato tutto
Gianmaria e Soleil ancora protagonisti nella casa del Grande Fratello Vip. Tra i due in questi mesi ci sono stati vari tira e molla. Un giorno andavano d’accordo, un altro sembravano farsi la guerra. Ora a tenere banco è una confessione che Gianmaria ha fatto ad un’altra ragazza con cui ha legato molto nella casa: Sophie Codegoni. Soleil ha sempre detto dall’inizio di avere all’esterno una persona che l’attende e con cui è legata sentimentalmente.
Circostanza strana visto che nella casa non si è posta problemi a portare avanti quella che loro chiamavano semplice amicizia con Alex Belli. Uscito dalla casa l’attore, ad avvicinarsi a lei ci ha pensato Alessandro Basciano a cui però è andata male. Soleil ancora oggi si dice legata e convinta di poter creare qualcosa di importante con questo misterioso fidanzato all’esterno della casa. Lei non ha mai voluto rivelare in pubblico il nome e anche lui ha deciso di restare in incognito senza mai uscire allo scoperto in tutti questi mesi, nemmeno nelle settimane in cui Soleil era molto vicina ad Alex.

Non si sa cosa abbia pensato del suo atteggiamento nella casa né se sia ancora lì ad aspettarla. E nemmeno Soleil si è mai posta il problema di cosa pensasse questo ragazzo del suo comportamento nella casa e se sia ancora lì ad attenderla.
Fatto sta che indagando alla fine si è riusciti a risalire al nome del ragazzo. Si tratta di Carlo Domingo, imprenditore nel campo della comunicazione nel settore fashion e moda di lusso.
Nella casa Soleil ha svelato il nome soltanto a Gianmaria che si era promesso di non rivelarlo a nessuno. Peccato che non ha mantenuto la promessa ed è andato a rivelarlo a Sophie. Alcuni video che stanno girando sul web vedono Gianmaria rivelare all’orecchio della Codegoni il nome del presunto fidanzato di Soleil.