Gianni Morandi, la buona notizia poco fa
Dopo 24 giorni il cantante lascia l'ospedale dove era stato ricoverato per ustioni
Gianni Morandi lascia finalmente l’Ospedale Bufalini di Cesena dopo 27 giorni di ricovero. Ricordiamo che il noto cantante lo scorso 11 marzo era rimasto coinvolto in un incidente domestico, provocandogli delle ustioni su tutto il corpo. Una brutta disavventura che si è conclusa, però, nel migliore dei modi. Ecco come sta oggi il noto cantante.
Ormai è solamente un brutto ricordo che può lasciarsi alle spalle. Gianni Morandi, infatti, è stato dimesso dall’Ospedale Bufalini di Cesena dove è stato ricoverato per 27 giorni in seguito all’incidente domestico di cui è stato vittima.
L’11 marzo, accingendosi a bruciare dell’erba nella sua dimora a Monghidoro, il noto cantante è scivolato sul fuoco rimanendo coinvolto in questo brutto incidente. La brutta disavventura gli ha provocato delle ustioni in tutto il corpo, principalmente a mani e braccia.
Sin da subito la notizia ha preoccupato i moltissimi fan del cantante i quali hanno espresso la loro vicinanza all’uomo con messaggi di solidarietà e pronta guarigione. D’altra parte, lo stesso Gianni Morandi si è tenuto in contatto, via social, con i suoi moltissimi followers rendendoli partecipi della brutta disavventura che lo ha visto protagonista.
Gianni Morandi lascia l’ospedale, come sta oggi il noto cantante
Dopo 24 giorni di ricovero, fatto di dolori e di intense terapie, Gianni è ora pronto a lasciare l’Ospedale Bufalini di Cesena, Infatti, nella giornata di mercoledì 7 aprile il noto cantante è stato dimesso dalla struttura ospedaliera.
Finalmente, dunque, il grande artista si prepara a tornare a casa dove lo aspetta il ritorno alla sua vita quotidiana insieme alla moglie, Anna Dan. La donna, infatti, durante questi 27 lunghi giorni è stata molto vicina al noto cantante, non lasciandolo mai solo.
Attualmente, come anche dichiarato dagli specialisti, le condizioni di Gianni Morandi sono buone. Ovviamente, il noto artista non ha potuto fare a meno di condividere la lieta notizia con i suoi fan. Ed ecco, dunque, le sue parole pubblicate tramite un post su Facebook:
7 aprile. Dopo 27 giorni al Centro grandi ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, finalmente torno a casa. Voglio ringraziare ancora questo magnifico gruppo di medici, infermieri e operatori sanitari, guidati dal dottor Davide Melandri, che mi hanno assistito e curato per il grave incidente che ho avuto. Da oggi dovrò fare molta riabilitazione per recuperare totalmente l’uso della mano destra ma il peggio è passato. Evviva, grazie a tutti.