Gianni Morandi: la foto che solleva le polemiche

Gianni Morandi posta una foto che scatena le polemiche dei fan: mani in alto!

Gianni Morandi posta una foto sul suo profilo Istragram e si scatenano le polemiche. Non tutti hanno apprezzato lo scatto. C’è chi ha scherzato e ironizzato sull’accaduto, chi invece non si è lasciato sfuggire il particolare.

Gianni Morandi la foto solleva le polemiche

La foto ritrae un momento particolare a Verona, poco prima di un’esibizione. È un momento dove il cantate si sta preparando per la prima, di due serate, tutte dedicate alla musica. Gianni Morandi è ospite di Carlo Conti e Vanessa Incontrada, impegnati per la realizzazione della prima serate di Seat Music Awads.

Quando Gianni Morandi arriva all’arena di Verona, è sottoposto a tutte le misure cautelativa per il Covid. Gli misurata la temperatura corporea. In quel momento è stata scatta una foto, che ha sollevato le polemiche tra i suoi follower. Il termometro prende le sembianze di una pistola, direttamente puntata sulla fronte.

https://www.instagram.com/p/CEoz9h3pbCR/?utm_source=ig_web_copy_link

C’è chi prontamente ha ironizzato sulla scelta di tale posa scrivendo: “Al cuore Roman mira al cuore”. Molti però, non hanno tanto apprezzato, in questo momento particolare, tale gesto e scrivono: “Ma proprio in testa devono puntare quell’oggetto?”.

https://www.instagram.com/p/CEpLJuBpbKK/?utm_source=ig_web_copy_link

I fan si cimentano in consigli vari come: “La temperatura va presa al polso, perché più precisa la rivelazione del termo scanner”. Il cantante decide di non replicare alle innumerevoli polemiche che la foto ha sollevato.

https://www.instagram.com/p/CEpbDhEpK2G/?utm_source=ig_web_copy_link

Gianni Morandi ospite di Conti e Incontrada nel Seat Musica Awads

I presentatori Carlo Conti e Vanessa Incontrada sono impegnati nella presentazione di un evento che chiude la stagione estiva. Gianni Morandi ne prenderà parte nella prima serata.

https://www.instagram.com/p/CDt08X-syYw/?utm_source=ig_web_copy_link

Un appuntamento molto seguito dal pubblico che ama la musica, nessun premio da consegnare, ma solo la loro arte a servizio di tutti. Due appuntamenti da non perdere, tanta buona musica, nel magico panorama dell’Arena di Verona. Niente di più magico, di una notte costellata da grandi artisti.