Gianni Morandi, problemi di salute per il cantante, uno scatto social preoccupa, lui risponde e fa chiarezza: le sue parole
Il cantante è tornato ad occupare il centro del gossip per via di uno scatto che ha fatto preoccupare non poco i suoi fan
Lo scorso 7 settembre Gianni Morandi aveva annunciato di volersi prendere una pausa dai social. In questi giorni il cantante sembra essere tornato attivo sulla sua pagina Instagram e uno scatto condiviso di recente ha fatto non poco preoccupare i suoi fan. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Nelle scorse ore il nome di Gianni Morandi è tornato ad occupare di nuovo le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Il motivo? Uno scatto condiviso dal cantante sulla sua pagina Instagram ha fatto preoccupare non poco i suoi fan e, per questo motivo, l’artista è stato costretto ad intervenire fare chiarezza e spiegare la situazione nel dettaglio.
Due giorni fa, Gianni Morandi ha condiviso sulla sua pagina Instagram che sta facendo molto chiacchierare. Nel dettaglio, lo scatto ritrae il cantante con la mano destra fasciata. Inutile dire che l’immagine in questione ha destato molta preoccupazione in tutti i suoi followers i quali si sono chiesti cosa fosse successo. Tra i tanti commenti lasciati sotto lo scatto condiviso da Gianni Morandi, possiamo leggere:
Ciao Gianni come stai cosa è successo alla tua mano come mai ancora fasciata?
Oppure:
Perché la mano è nuovamente fasciata?
E ancora:
Hai ancora la mano fasciata Gianni mi dispiace.
A dare un chiarimento sulla situazione è stato lo stesso cantante che è intervenuto per spiegare nel dettaglio cosa è successo, tranquillizzando in questo modo tutti i suoi followers. Queste sono state le parole dell’artista a riguardo:
Abbiamo risolto qualche piccolo problema. Un caro saluto.
Dunque nessuna paura, dalle parole lasciate sotto il commento di un utente Gianni Morandi fa intendere che ci sono stati dei problemi, ora però risolti. Tutti i suoi fans possono fare un sospiro di sollievo.