Gianni Morandi torna a suonare la chitarra con la mano ustionata, il video incanta i fan

Il cantante ha condiviso un video in cui prova a suonare la chitarra

Si sta pian piano riprendendo Gianni Morandi dopo il brutto incidente domestico che la visto protagonista lo scorso 11 marzo nella sua abitazione a Monghidoro. Nel tentativo di bruciare dell’erba, infatti, il noto cantante è scivolato sul fuoco e ciò gli ha provocato delle ustioni su tutto il corpo, principalmente a mani e braccia. Dopo il ricovero in ospedale e l’inizio della riabilitazione, pare che Gianni stia pian piano riprendendosi.

morandi gianni suona

Gianni Morandi ha stupito sui social tutti i suoi fan i quali sono rimasti letteralmente senza parole. In questi giorni, infatti, il noto cantante ha condiviso sui social un video in cui prova a suonare la chitarra con la mano fasciata.

Sotto il video in cui cerca di intonare il brano ‘La canzone del sole’, Gianni Morandi ha accompagnato una breve didascalia:

Ci ho provato.

Gianni, dunque, vuole condividere i progressi derivanti dalla riabilitazione con i suoi fan che sono rimasti letteralmente senza parole.

noto cantante

Infatti, sono stati tanti i commenti in cui gli utenti si sono espressi riguardo la ripresa del cantante, riempiendolo di complimenti. Tra i tanti messaggi lasciati a Gianni da parte dei suoi fan, possiamo leggere:

Grande!

Oppure:

Gianni sei il numero uno!

E ancora:

Wow, hai fatto passi da gigante!

artista italiano

Gianni Morandi e il terribile incidente in cui è stato coinvolto

Lo scorso 11 marzo Gianni ha subìto un grave incidente che gli ha provocato ustioni su tutto il corpo, principalmente a mani e braccia. Dopo la drammatica disavventura, tempestivo è stato il trasferimento presso il Bufalini di Cesena da cui è stato dimesso qualche settimana fa.

artista noto

Dopo le dimissioni dall’ospedale, come anche dichiarato dallo stesso cantante, Gianni Morandi ha iniziato la riabilitazione. Tuttavia, però, anche se un percorso lungo e doloroso, senza dubbio Gianni Morandi riuscirà a prendere il controllo totale della sua mano per tornare finalmente alla normalità.