Uomini e Donne, Gianni Sperti accusa Veronica Ursida di incontri furtivi nel parcheggio
L'opinionista fa delle accuse particolari su una delle dame del parterre femminile, incontri furtivi nel parcheggio
Non finiscono le polemiche e gli scoop nello studio di Uomini e Donne. Stavolta a sollevare il vespaio e Gianni Sperti, che svela un episodio davvero scottante. A quanto dice l’opinionista una delle dame del parterre femminile del programma avrebbe fatto un qualcosa di davvero sconveniente e grave. E al centro di questi episodio particolarmente imbarazzante è uno dei volti più noti e amati del dating show.
Parliamo di Veronica Ursida. La dama è stata accusata pesantemente dall’opinionista, ma cosa è successo? A quanto dice Gianni Sperti la dama sarebbe stata pizzicata in atteggiamenti intimi con Giovanni, un suo corteggiatore. Ma non è finita qui! L’incontro sarebbe stato proprio nel parcheggio dello studio di Uomini e Donne.
Il rapporto tra Veronica e Giovanni era già al centro dell’attenzione, ma se queste indiscrezioni fossero vere, i due avrebbero palesemente violato le regole del programma. Non sappiamo se Gianni Sperti abbia assistito personalmente all’evento o semplicemente sia stato messo al corrente da voci di corridoio.
https://www.instagram.com/p/CADHmMMBKu0/?utm_source=ig_web_copy_link
Ovviamente la dama ha replicato e anche Maria De Filippi ritiene che sia altamente improbabile che sia successo davvero. In molti, come Roberta Di Padua e Tina Cipollari, hanno poi attaccato l’opinionista per via delle sue insinuazioni.
https://www.instagram.com/p/CAIQgnwCOrr/?utm_source=ig_web_copy_link
In molti, hanno sottolineato però che, se questo fosse vero, non sarebbero state violate solo le regole del programma, ma anche quelle governative. Infatti, a causa del Coronavirus, i contatti sono assolutamente vietati. Dopo il grande scalpore che la notizia ha provocato, Veronica Ursida si è premurata di parlare dell’accaduto sui social.
Ecco cosa ha scritto: “Abbiamo tutti aspettato un momento migliore per poter ab bracciare chi volevamo e sono adulta ed intelligente a rispettare le regole che ci sono in Italia”. La domanda che tutti ci stiamo facendo è: che cosa è successo davvero?.
Le dame in questo particolare periodo si stanno dando da fare a regalare pettegolezzi, ma certo è che i fatti vanno riportati sono con certezze e mai come ipotesi.