Gianni Sperti attacca Giorgio Manetti e il suo ritorno in TV
Gianni Sperti attacca l'ex cavaliere Giorgio Manetti e il suo possibile ritorno a Uomini e Donne
Gianni Sperti a gamba tesa contro il cavaliere. È da poco ripartita la nuova stagione di Uomini e Donne, programma firmato sempre da Maria De Filippi su Canale 5 alle 14:45. Sono tante le novità di questo nuovo anno. I telespettatori seguono con entusiasmo le scelte amorose del dating show.
Presente nello studio ci sono molti volti storici del programma, immancabili anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. L’ex ballerino, tramite un’intervista parla della sua vita privata e lavorativa. Sperti si dice provato da lungo periodo di pandemia dettato dal virus del covid. Sulla sfera lavorativa, racconta del suo rapporto con la collega e amica Tina Cipollari e il loro ruolo all’interno del dating show.
Gianni non risparmia neanche le critiche nei confronti di alcuni ex protagonisti del programma, in particolar modo su Giorgio Manetti e parla di un suo eventuale ritorno in studio. Infatti come in pubblico ormai ben saprà, il Gabbiano è tornato da poco single e non esclude un’eventuale ricomparsa a Uomini e Donne. L’opinionista tramite un’intervista rilasciata al Magazine del programma si espone e attacca duramente Giorgio, il quale aveva decantato un certo interesse per la dama Isabella Ricci.
A tal proposito Sperti dice: “Bizzarra questa sua richiesta di corteggiare proprio l’antagonista di Gemma”. Gianni non esclude un eventuale ritorno del Gabbiano nel programma. Ovviamente Giorgio ne avrebbe tutti i diritti in quanto tornato single da poco.
L’opinionista rivela inoltre anche alcuni retroscena del dietro le quinte con la sua collega Tina Cipollari. Tra i due spesso avvengono accesi confronti che scatenano più volte delle liti ma che nella maggior parte dei casi si concludono con una risata o una gag. Gli scontri tra gli opinionisti ci sono principalmente per la presenza della dama Gemma, la quale più volte viene difesa dall’ex ballerino mandando su tutte le furie Tina.