Gianni Sperti minacciato sui social: lo sfogo dell’opinionista
Gianni Sperti pubblica sui social lo screenshot di una serie di messaggi intimidatori
A seguito dei numerosi scontri avuti con Aurora Tropea a Uomini e Donne, Gianni Sperti è finito nel mirino delle minacce da parte di un utente sui social. A diffondere la notizia è stato lui stesso attraverso il suo profilo Instagram. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.
Nel corso degli ultimi giorni, Gianni Sperti ha ricevuto numerose minacce sul suo account social. Nel dettaglio, il celebre opinionista di Uomini e Donne ha ricevuto vari i messaggi intimidatori in cui per esempio c’era scritto:
Pezzo di m* lascia perdere Aurora hai capito? Sono stato chiaro? Te ne pentirai. Smettila di insultare Aurora.
Alla luce di questo, l’ex ballerino si è lasciato andare ad un duro sfogo ed ha ha mostrato ai suoi fan lo screenshot di uno dei tanti messaggi sul suo profilo Instagram. Queste sono state le sue parole:
Ho deciso di pubblicare una tra le tante minacce che ricevo. Un fan non può arrivare a tanto. A buon intenditor poche parole. P.S: Non ho paura di niente e di nessuno.
Gianni Sperti: gli scontri con Aurora Tropea
Al programma condotto da Maria De Filippi continua a crescere la tensione tra Gianni Sperti e Aurora Tropea. Di recente, i due si sono resi protagonisti di numerosi scontri. L’opinionista ha deciso di portare la triste vicenda in cui è stato coinvolto in una puntata del format:
Sono tornati i tremila profili fake che insultano. È un caso? Sei andata via e non ci sono più stati. È tornata Aurora e io sto tutto il giorno a bloccare i profili fake che mi insultano difendendo Aurora e Paola.
La replica di Aurora Tropea non è tardata ad arrivare. Infatti, lei stessa si è difesa affermando:
Io lavoro tutto il giorno e secondo te mi metto a fare i profili fake per insultare la gente?