Gianni Sperti risponde al presunto coming out a Uomini e Donne
Uomini e Donne, Gianni Sperti ha fatto coming out? Ecco la sua risposta
Gianni Sperti ha fatto coming out? Nella puntata di oggi di Uomini e Donne l’opinionista ha avuto una dura discussione con Aurora, la dama del trono Over.
Durante il battibecco, ha pronunciato una frase che ha spiazzato tutti.
“Come se fossi uno che ne passa tanti“.
La scelta di utilizzare il maschile mentre si esprimeva ha sorpreso il pubblico a casa e ad incuriosire ancor di più è stata anche la pausa che ha fatto prima di pronunciare il pronome “tutti“.
Molti hanno pensato che Gianni Sperti stesse riflettendo su cosa dire, in pochi secondi è scoppiato il caos sul web. Tantissimi gli utenti che hanno tweettato chiedendosi se il suo fosse un coming out. Secondo il web, l’opinionista avrebbe colto l’occasione per rivelare la sua omosessualità.
Ecco le parole di Gianni durante la puntata di Uomini e Donne:
Si è permessa di dirmi “non sono come te che ti batte il cuore ogni cinque minuti” come se io fossi uno che ne passa… tanti ogni cinque minuti, quindi è un’offesa molto pesante.
L’ex marito di Paola Barale, come riporta il sito Trendit, ha risposto:
“In quel momento in puntata mi sono fermato per non dire una parolaccia. Ogni tanto mi contengo. “Come se ne passassi tanti”… era riferito agli amori in generale. Comunque, ribadisco, non capisco perché l’outing in generale faccia tutto questo rumore mediatico, ancora oggi, nel 2020 e perché il gay deve dichiarare di essere gay e all’etero non viene chiesto. Appare ancor di più una discriminazione. Poi, se viene fatto spontaneamente, per sentirsi meglio con sé stessi, ben venga. Io rispetto le persone per quello che sono senza chiedermi con chi vanno a letto“.
Gianni Sperti ha sempre protetto la sua vita privata e forse è stato proprio questo il motivo per cui ha voluto replicare alle parole di Aurora. Da tempo i due non si sopportano.