Gianni Sperti ubriaco investe un passante. Ma lui si difende: “Non è come sembra”
La notizia è diventata virale ma lui si difende dalle accuse e svela la verità
La notizia si è diffusa rapidamente ieri mattina lanciata da un sito locale Puglia Press. Gianni Sperti vittima di un incidente: ha investito un pedone mentre era alla guida. Peccato però che si trattava di uno scherzo de Le Iene di cui nemmeno la testata ne era a conoscenza. A rivelare il tutto ci ha pensato lo stesso ballerino dopo che ormai la notizia era diventata virale.
“Allora ragazzi, tutti quanti avrete sicuramente visto e letto la notizia di un fantomatico incidente in cui alla guida ero ubriaco e ho investito un pedone. Questa notizia è una fake news perché purtroppo sono stato vittime de Le Iene, eccoli qua” – ha chiarito sul suo profilo Instagram.
Gianni ha voluto mettere in chiaro le cose dopo la diffusione della notizia che mentre era in auto insieme ad altre persone, tra cui la sorella Clizia, aveva investito un uomo.
Gianni Sperti vittima di uno scherzo de Le Iene
“L’ex ballerino di programmi di successo targati Mediaset stamane avrebbe investito un uomo con la propria auto nella provincia di Taranto – si legge nell’articolo. Dalle prime testimonianze pare che il noto opinionista, mentre era alla guida della sua automobile, avrebbe investito un passante nei pressi della litoranea salentina di Pulsano. Con lui, pare, ci fossero in macchina altre persone tra cui la sorella Cinzia. Il 48enne dopo l’accaduto si sarebbe fermato e avrebbe prestato i primi soccorsi del caso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione e i sanitari del 118 i quali hanno soccorso il malcapitato che sarebbe rimasto a lungo sull’asfalto privo di sensi”.
Per fortuna si è trattato soltanto di uno scherzo de Le Iene organizzato a sua insaputa che nel mentre ha creduto davvero di aver investito un passante. Questo nuovo format del programma di Italia 1 sta riscuotendo molto successo. Vedremo nelle prossime puntate lo scherzo fatto a Gianni Sperti e anche la sua reazione.