Gigi D’Alessio dopo la fine della relazione con Anna Tatangelo è pronto per una nuova vita
Il cantante si dice pronto a ripartire e dopo la fine della relazione con la Tatangelo, presenta il suo nuovo singolo
Gigi D’Alessio dopo la fine della relazione con Anna Tatangelo, prende un’importante decisione. La sua fama e la sua celebrità, gli rendono indiscutibilmente la vita più leggera. Oggi la sua vita privata, oltre che la sua notorietà, sono oggetto di gossip. La storia d’amore con la sue ex moglie Carmela Barbato è durata 20 anni.
Finita la quale si è innamorato di Anna Tatangelo. La loro relazione, nata sotto la passione comune per la musica, ha avuto inizio nel 2005 per terminare quest’anno. Dalla loro unione è nato uno splendido bambino di nome Andrea. La crisi del loro rapporto è stata dichiarata inizialmente sul web, dove sono stati tanti i commenti dei fan, dispiaciuti per ciò che stava avvenendo.
Oggi Gigi D’Alessio è pronto per un nuovo cambiamento
I due ex innamorati, hanno sempre affermato di essere rimasti in ottimi rapporti. La cantante, dopo la fine del rapporto di coppia, ha deciso di stravolgere il suo look e la sua vita. Partendo dai social, dove la Tatangelo ha deciso di rimuovere tutte le tracce di una vita precedente.
Un nuovo look totalmente rinnovato, dal taglio dei capelli al colore. Anche il cantante si dice pronto a ripartire. Sono molte le foto che lo ritraggono sorridente e sereno. La sua foto Facebook, dopo mesi, è stata ultimamente rinnovata. In poco tempo, il nuovo scatto ha raggiunto milioni di like e tantissimi sono stati i commenti positivi.
Oggi il cantante pare sia tornato in pista. Pronto il suo nuovo singolo creato e realizzato insieme a Clementino, in uscita per il 17 luglio. I suoi fan sono in trepidante attesa. Tutti incuriositi della particolare accoppiata venutasi a creare da Clementino e Gigi D’Alessio.
Quindi tutto torna nella norma, gli animi sono sereni e come dichiarato da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, tra di loro regna un rapporto di stima reciproca. Oggi il cantante è pronto per un nuovo cambiamento.