Giò Di Tonno e sua moglie Sara di nuovo genitori: l’annuncio su Instagram
Ad annunciarlo è stato lo stesso Giò Di Tonno: per lui e per sua moglie Sara Benmessaoud è arrivato un secondo bimbo
Il cantante e attore abruzzese Giò Di Tonno (all’anagrafe Giovanni Di Tonno) e sua moglie, la fotografa di origini marocchine Sara Benmessaoud, sono diventati genitori per la seconda volta. Infatti, lo scorso giovedì 16 luglio, è venuto alla luce il piccolo Noah. Il piccolo, nato in piena salute, farà compagnia al primogenito della famiglia Jed, di 7 anni.
A dare l’annuncio dell’arrivo della cicogna a casa Di Tonno, ci ha pensato lo stesso Giò attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Nel post ammiriamo una foto del nuovo arrivato in fasce accompagnata da queste dolci parole di papà Giò:
Noah Di Tonno – 16.07.2020 A completarci ci hai pensato tu. 🪐✨🙏🏻💙 L’ Amore all’infinito ♾
Giò Di Tonno e sua moglie Sara Benmessaoud sono insieme dal 2001. Dal loro amore è nato, nel 2013, Jed, il loro primo figlio. Quando Jed aveva 2 anni, nel 2015, i due decidono di coronare il loro amore sposandosi.
La carriera di Giò Di Tonno
Il culmine della carriera del quarantasettenne cantante e attore originario di Pescara arriva sicuramente nel 2005. Infatti, è quello l’anno in cui vince, insieme alla cantante e amica Lola Ponce, il Festival della canzone italiana di Sanremo, con il brano “Colpo di fulmine”. Da solista, aveva già partecipato al festival nel 1994, nella categoria delle nuove proposte, e nel 1995.
Da sottolineare anche la sua carriera da attore, soprattutto teatrale. Infatti, Giò Di Tonno, interpreta dal 2001 il ruolo di Quasimodo nel musical di successo scritto e diretto da Riccardo Cocciante “Notre Dame de Paris” e fa parte del cast anche nel musical “I promessi sposi – Opera moderna”.
In TV conta la partecipazione nel talent show “Tale e quale”, un ruolo nella fiction di Rai1 “Un caso di coscienza” e la presentazione per un breve periodo del programma “I fatti vostri“.
Per quanto riguarda la sua carriera da cantante, il suo ultimo disco pubblicato risale al 2014 e si intitola “Giò”.