Gioia per Claudia Lai: su Instagram annuncia di aver sconfitto il cancro
Claudia Lai, moglie del calciatore dell'Inter Nainggolan, lottava contro un cancro al seno da circa un anno
Buone notizie per il calciatore dell’Inter Radja Nainggolan e per sua moglie, Claudia Lai. Finalmente, dopo più di un anno trascorso a lottare con un tumore al seno, la donna è completamente guarita. Tutta la gioia della moglie e madre dei figli del calciatore è stata riportata da lei stessa su Instagram.
Oggi….14 settembre 2020. Scusate ma io devo proprio festeggiare la mia vittoria!
Con queste parole la sarda ha accompagnato una bellissima foto che la ritrae raggiante mentre fa quello che le piace più fare, suonare i dischi.
Nell’aprile del 2019, la donna aveva ricevuto una notizia che nessuno mai vorrebbe sentirsi dire. Un cancro al seno, questa la diagnosi.
Un primo momento di sconforto è stato poi seguito da una grande reazione di Claudia. per tutto il periodo della sua malattia, infatti, ha mostrato una grande forza e una grande voglia di lottare e sconfiggere quel tremendo male.
Non si è mai nascosta la Lai e non ha mai smesso di essere di esempio per tutti coloro che affrontano la stessa lotta. Ha trovato forza anche nell’amore del suo amato marito e nei sorrisi delle loro due splendide bambine finché, alla fine, non ha vinto lei!
La storia d’amore tra Claudia Lai e Radja Nainggolan
Sono passati circa 10 anni da quando Claudia Lai e Radja Nainggolan si sono incontrati per la prima volta. Lui, calciatore belga, da poco arrivato in Italia e acquistato dalla squadra del capoluogo sardo, il Cagliari. Lei, sarda purosangue, a quel tempo lavorava come commessa in un negozio di abbigliamento.
Proprio in quel negozio i due si conoscono e, poco dopo, si innamorano. Nel 2011 si sposano e, dal loro matrimonio, nascono due bellissime bambine: Aysha (nata nel 2012) e Mailey (nata nel 2016).
Sempre l’una affianco all’altro, i due si spostano più volte, per via degli impegni di lavoro del centrocampista belga. Da Cagliari si trasferiscono prima a Roma, nel 2014, poi a Milano, nel 2018, quando Radja passa all’Inter.
Nell’estate dello scorso anno, quasi contemporaneamente alla scoperta del cancro, Nainggolan fa di tutto per tornare a giocare nel Cagliari. Ci riesce quando l’Inter si convince a farlo andare in prestito nella squadra sarda.
Questo trasferimento ha permesso a Claudia di affrontare la battaglia più dura della sua vita nella sua città e stando vicina agli affetti della sua famiglia.