Gioia infinta per la neo mamma Federica Lepanto: è nato Leonardo
L'ex concorrente e vincitrice del Grande Fratello Federica Lepanto è diventata mamma per la sua prima volta
Dopo nove mesi di trepidante attesa, l’ex volto e vincitrice del Grande Fratello, Federica Lepanto ha potuto abbracciare finalmente il suo dolce bambino. Lo scorso 6 maggio, infatti, è nato il piccolo Leonardo. A darle la gioia, è stato Cristian Paccili, suo compagno fedele ormai da diversi anni. L’annuncio, come spesso accade in questi casi, è arrivato attraverso la pubblicazione di un post sul profilo Instagram della neo mamma.
Nelle sue Instagram Stories, Federica ha caricato una foto del giaciglio dove il suo bebè appena nato stava serenamente dormendo. Una copertina color azzurro ad avvolgerlo e una frase dolcissima della sua mamma: “Ecco il mio piccolo amore“.
Ieri, invece, la Lepanto ha risposto ad alcune domande riguardo al parto e a come sono andate le ore e i giorni subito successivi alla nascita. Il bimbo è pesato circa 3,200 kg ed è nato da un parto naturale tutto sommato sereno.
Se nei primi giorni sembrava dormire tranquillo durante la notte, negli ultimi giorni sta facendo perdere qualche ora di sonno alla mamma e al papà.
L’annuncio della gravidanza di Federica Lepanto
Se negli ultimi mesi Federica Lepanto si è divertita a raccontare passo passo il suo avvicinamento al parto, all’inizio sembrava voler mantenere il più a lungo possibile questo dolce segreto. Ma qualcuno di molto vicino, non è riuscito a trattenere la gioia.
Era presumibilmente la notte di Natale e Federica aveva postato diverse foto sul suo profilo, che la ritraevano insieme alla sua famiglia, tutti intenti ai festeggiamenti. Indossava degli abiti larghi che non lasciavano trasparire alcuna forma rotonda del suo corpo.
A lanciare lo scoop, in quel caso, era stata la signora Norma Sorrentino, mamma di Federica e neo nonna del piccolo Leonardo. Lei aveva postato una foto sul suo di account, nella quale posava inginocchiata di fronte a sua figlia, mentre le abbracciava e baciava il pancino ormai ben visibile.
A corredo del post, la signora aveva scritto che quello di diventare presto nonna, era il regalo di Natale più grande e bello che potessero farle. La stessa foto, è stata poi condivisa anche dalla stessa Federica.