Gioia per Luca Viganò: l’ex tronista è diventato papà per la seconda volta
L'ex tronista di Uomini e Donne, Luca Viganò e la sua compagna Fernanda hanno potuto stringere tra le braccia il piccolo Gabriele
In tantissimi lo hanno conosciuto e apprezzato nel 2014, quando si è seduto sul trono di Uomini e Donne. Oggi Luca Viganò ha potuto condividere l’immensa gioia di essere diventato padre per la seconda volta. La sua compagna Fernanda Comani, infatti, ha da poco dato alla luce il piccolo Gabriele.
Bellissimo, molto sensibile e amorevole padre di famiglia. Luca Viganò ha creato una famiglia davvero meravigliosa, che si è appena allargata ancora con la nascita del suo secondo bambino, il piccolo Gabriele. A dare l’annuncio sui social ci ha pensato proprio il neo papà bis, che ha scritto:
Stanotte è nato Gabriele, Fernanda è stata una grande, sia lei che Gabriele, stanno benissimo. Grazie ai medici, le ostetriche e le infermiere. Sono state fantastiche. Un ringraziamento a Nicoletta, che ha fatto nascere sia Rebecca sia Gabriele.
Nella foto si vedono, ancora nel letto di ospedale, la sua compagna Fernanda in splendida forma e il piccolo Gabriele a pochissime ore di vita.
Come anticipato, quello appena arrivato è il secondo figlio della coppia, che già nel 2017 aveva potuto accogliere la bellissima Rebecca, che oggi ha quasi 4 anni.
Il post pubblicato da Luca, ha raggiunto in pochissimo tempo un gran numero di commenti di auguri e migliaia di cuoricini. Non solo gli oltre 100 mila fan, ma anche tanti colleghi e personaggi famosi hanno voluto festeggiare la nascita del piccolo Gabriele, seppur con un semplice click.
Luca Viganò a Uomini e Donne
Luca Viganò è nato a Dolo, in provincia di Venezia, il 24 luglio del 1980. I tantissimi fan di Uomini e Donne hanno potuto apprezzarlo e conoscerlo nel 2014, quando si è seduto direttamente sul trono.
Alla fine di quella esperienza, nella quale aveva potuto mostrare tutti i lati del suo carattere gentile e molto sensibile, la sua scelta era ricaduta su Luce Barucchi. Dopo due mesi di rapporto vissuto al di fuori della luce dei riflettori, i due si lasciarono poiché non in gradi di vivere la loro storia a distanza.
I suoi hobby sono la moto, il calcio (è un grande tifoso del Milan) e la scrittura, attività alla quale si è dedicato appassionatamente dopo l’esperienza televisiva.