Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai
La cantante Giorgia si mostra in costume e sorridente con il marito, Emanuel Lo: la coppia è più affiatata che mai
L’amore ti fa bella, è proprio il caso di dirlo. A dimostrarlo è l’ultima foto della cantante Giorgia, che si è mostrata in costume da bagno insieme al suo grande amore, il compagno Emanuel Lo.
I due appaiono a dir poco radiosi, felici e complici: una complicità che dura da moltissimo tempo. Nonostante la cantante sia una persona estremamente riservata, è ormai da diverso tempo che rende partecipi i suoi fan della sua quotidianità.
La foto dei due insieme fa comprendere quanto siano bene. Un grande risultato per Giorgia che, dopo l’addio ad Alex Baroni, ha passato un lunghissimo periodo di vuoto e tristezza.
Nel 2004, però, la sua vita è cambiata. Ha conosciuto Emanuel Lo, appunto. Lui, che nella vita fa il coreografo, il ballerino e il cantante, faceva parte del corpo di ballo del suo tour.
Come lo stesso Emanuel rivelò durante un’intervista, per lui fu un colpo di fulmine. Per Giorgia, invece, l’amore è arrivato gradualmente. Emanuel ha dovuto corteggiarla in maniera serratissima e costante, anche perché lei non credeva a un suo vero interesse.
Durante un’intervista a Verissimo, per la precisione, Giorgia spiegò che all’inizio era scoraggiata anche dalla differenza d’età. Lei, infatti, è più grande di otto anni. Tuttavia, alla fine, l’amore ha trionfato.
I due hanno anche iniziato a collaborare professionalmente. Hanno scritto insieme diverse canzoni e hanno anche girato dei video, dove lui in realtà è sempre rimasto dietro la telecamera.
Questo fino al video del brano Scelgo ancora te, dove oltre a essere insieme è possibile vedere una guest star specialissima: il figlio Samuel.
Il bambino, che adesso ha 10 anni, ha coronato il sogno di maternità e di paternità dei due. Adesso i tre sono una famiglia felicissima. E chi segue le stories di Giorgia, ogni tanto, può vedere che è una madre tenerissima e premurosa.