È nata Mia: la prima figlia di Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono finalmente diventati genitori: è nata la loro prima bambina Mia, l'annuncio sui social

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno finalmente conosciuto la loro prima figlia: Mia. L’ex velina di Striscia la Notizia ha partorito ieri, 25 settembre. La gioia dei due è alle stelle.

https://www.instagram.com/p/CFkRBNtIED_/

I due fanno coppia fissa ormai da un po’ ed a Verissimo avevano annunciato anche le nozze. Proprio il matrimonio è stato rimandato a Dicembre per via della pandemia.

Ora pensano a godersi la loro bambina. Per prima Giorgia Palmas ha fatto l’annuncio su Instagram. Il primo scatto della neonata e le dolcissime parole della mamma:

Oggi è un giorno meraviglioso perché tu Amore nostro infinito sei arrivata tra di noi. È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi. Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire. Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare. Mia Magnini 25/09/2020. #Amorenostroinfinito. 3,670 kg di Amore puro

foto di Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Anche Filippo Magnini ha seguito le orme della sua futura sposa e ha dato il benvenuto alla sua prima figlia. Mentre Giorgia Palmas ha già un’altra figlia di 12 anni avuta da una recente relazione, per il nuotatore Mia è la prima.

https://www.instagram.com/p/CFkRBcTBuCv/

Oggi sei arrivata da noi, e ci hai lasciato senza parole, anzi ora che mi sono ripreso te le dico…ti amo piccola mia. Un cuore anche per la tua dolce mamma che oggi è stata bravissima. La nostra famiglia splende sempre di più grazie a te Giorgia, amore mio, alla nostra ragazza Sofi ed ora a te piccola principessa mia.

Giorgia Palmas

I due ora si godranno il tempo insieme alla loro cucciola e a dicembre saranno pronti e riposati per le nozze.