Giorgia Palmas è positiva al Covid-19, doccia fredda dopo Filippo Magnini
Dopo la positività di Filippo Magnini anche la compagna Giorgia Palmas è positiva al Coronavirus: ecco come stanno le figlie
Un Natale triste e diverso per tutti, ma per qualcuno ancor di più. Dopo Filippo Magnini anche la compagna Giorgia Palmas è purtroppo risultata positiva al Coronavirus. La showgirl ha annunciato la triste notizia con un messaggio sui social.
La donna, da poco diventata mamma bis della piccola Mia, ha contratto il Covid-19. Il primo a scoprirlo in famiglia è stato il nuotatore Filippo Magnini.
Dopo i risultati del compagno anche la donna è ricorsa al tampone che purtroppo ha dato esito negativo. Con tanta malinconia del cuore, sarà un Natale diverso:
Buon Natale a tutti di cuore. Mai come quest’anno abbiamo recuperato il senso di questa festa che avremmo tutti voluto passare con i nostri cari, solo per il piacere vero di stare insieme… Io e Fili non volevamo nulla da questo Natale, solo stare tra di noi a casa, rispettando le regole come abbiamo sempre fatto, invece è arrivata la doccia fredda prima della positività al covid di Fili e poi della mia positività (ieri).
La donna ha proseguito poi parlando delle bambine. Fortunatamente sia la prima figlia di Giorgia Palmas che la piccola Mia stanno bene. La figlia più grande Sofia era già da qualche giorno dal papà Davide Bombardini ed è infatti negativa.
Al momento cmq stiamo bene, spero di continuare così… Fortunatamente le bimbe stanno bene, Sofia già da qualche giorno era via da casa per passare questo Natale con il suo papà e ieri è risultata negativa al tampone, la nostra piccola roccia Mia non ha alcun sintomo e sta benone… prego Dio che tutto prosegua bene, non chiedo altro…
Filippo Magnini e la compagna sono stati costretti a rinviare le nozze per la seconda volta sempre per colpa del Covid. Un anno sfortunato per i due ma sicuramente pieno di emozioni proprio per l’arrivo della bambina.