La giovane fidanzata di Paolo Brosio: 42 anni di differenza e fisico mozzafiato
La fidanzata di Paolo Brosio sarebbe Maria Laura De Vitis, modella 22enne
La vita privata di Paolo Brosio è sempre stata frizzantina. Dopo due divorzi alle spalle e la sua passione mai nascosta per le donne, da quando si è avvicinato molto alla fede, si sa poco di lui e delle sue frequentazioni. Ora che è rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip sono uscite fuori importanti indiscrezioni su di lui e la sua nuova fiamma.
Ieri sera a Live-Non è la D’Urso in collegamento c’era quella che dichiara di essere la nuova fidanzata di Paolo Brosio. Si tratta di Maria Laura De Vitis, una bellissima modella con cui il giornalista divide ben 42 anni di differenza.
La ragazza ha voluto raccontare nella trasmissione di Barbara D’Urso la sua verità sulla relazione con il giornalista:
“Fino ad ora quello che hanno detto i giornali non sono state le mie parole io non ho mai parlato quindi è la prima volta che do voce alla verità – racconta la ragazza-. I giornali parlano di fidanzamento ma io e Paolo ci siamo conosciuti questa estate, poi ha preso il covid ed in seguito è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, quindi abbiamo avuto poco modo di vederci, ma ci stiamo comunque frequentando. Io sono l’ultima persona che ha chiamato prima di entrare al Grande Fratello”.
“Come lo vedi nella casa del Grande Fratello?” – le chiede la D’urso.
“Vorrei dire a Paolo di fare un po’ meno il lumacone perché ci sono tante belle ragazze. Vedo che ha messo gli occhi su Adua, ho visto un massaggio che lui le ha fatto”. “Quindi sei gelosa?” “Anche lui lo è molto di me, aveva molta paura a lasciarmi da sola a Milano. Io lo guardo e mi comporterò di conseguenza a come farà lui. Io ho tante cose da dire su Paolo ma deve anche dimostrarmelo dalla Casa, perché vedo che ha messo gli occhi su Adua e io reagirò di conseguenza a quello che vedo” – risponde piccata Maria Laura.
Poi l’intervista scende in particolari più intimi vista la grande fede che Brosio ha sempre manifestato:
“Io non sono, credente e lui ha preso questa cosa come una missione. Abbiamo frequentato insieme la chiesa, mi ha fatto benedire e mi ha regalato anche dei rosari, ma con lui ho anche avuto momenti carnali”- confessa la ragazza. Ci siamo conosciuti a Forte dei Marmi. Io ero li come hostess dopo la serata abbiamo parlato tanto seduti su una panchina ed è stato lui pochi giorni dopo a baciarmi”.